venerdì 13 febbraio, 2015

Terza serata Festival di Sanremo: gli abiti firmati Roberto Cavalli che ha indossato Rocio Munoz Morales


Anche la terza serata del Festival di Sanremo ha registrato ascolti da record (qui i dettagli) e l’edizione targata Carlo Conti si sta dimostrando, giorno dopo giorno, una delle migliori di sempre. Anche per quanto riguarda i look delle bellissime presentatrici ci sono dei capi assolutamente degni di nota. Primi tra tutti quelli indossati da Rocio […]


rocio-munoz-morales-cavalli

Anche la terza serata del Festival di Sanremo ha registrato ascolti da record (qui i dettagli) e l’edizione targata Carlo Conti si sta dimostrando, giorno dopo giorno, una delle migliori di sempre. Anche per quanto riguarda i look delle bellissime presentatrici ci sono dei capi assolutamente degni di nota. Primi tra tutti quelli indossati da Rocio Munoz Morales.

L’attrice, in particolare, ha indossato ieri sera (esattamente come è stato per la seconda serata del Festival) due abiti firmati Roberto Cavalli Atelier. Si trattava di due abiti molto simili tra loro: entrambi lunghi e morbidi fino ai piedi. Per la sua prima uscita sul palco dell’Ariston, in particolare, Rocio ha scelto un abito blu notte con dettagli glitter, il secondo invece era un abito rosso intenso caratterizzato da ricami preziosi.

Vi è piaciuto il look di Rocio di ieri sera?


Loading...
Loading...

Articoli correlati


Naike Rivelli nuda con la foto di San Pietro tra le gambe ecco la foto
Donna Vip
Tina Cipollari con capelli neri cambio look ecco le foto dal trono Over
Donna Vip
Amal Alamuddin a Los Angeles con Clooney in completo scuro
Donna Vip
Cecilia Rodriguez lecca il gelato di Ignazio ma i fan la criticano
Donna Vip
Met Gala Lady Gaga con gioielli chic e di tendenza
Donna Vip
Sabrina Salerno a Domenica in si è rifatta? Ecco com’era e com’è
Donna Vip