venerdì 13 maggio, 2011

Teresanna Puglisi e Francesco Monte di Uomini e Donne si baciano


Come ogni anno in questo periodo le amanti di Uomini e Donne iniziano a fremere per la fine del programma e per l’avvicinarsi sempre più alle scelte dei concorrenti. Teresanna Puglisi, è una delle ragazze sul trono e ora deve scegliere tra due corteggiatori, Antonio Pauselli e Francesco Monte. Il primo è di Sorrento e […]



Come ogni anno in questo periodo le amanti di Uomini e Donne iniziano a fremere per la fine del programma e per l’avvicinarsi sempre più alle scelte dei concorrenti. Teresanna Puglisi, è una delle ragazze sul trono e ora deve scegliere tra due corteggiatori, Antonio Pauselli e Francesco Monte. Il primo è di Sorrento e non le dà alcuna certezza mentre l’altro, bello e bravo, la fa sentire importante.
Nell’ultima esterna Francesco suona per lei la colonna sonora di “Romeo e Giulietta'”poi su un palcoscenico vuoto, in un teatro deserto, la fa ballare la bacia, ma lei…si sente in colpa per l’altro corteggiatore.

Sempre così il bello e cattivo ha sempre la meglio sui cuori di noi donzelle.  Ed è proprio il cuore che bisogna seguire in una situazione del genere anche se la testa ci dice che vivremmo una vita più facile con chi ci ama, ma chi ha mai voluto una vita facile??!!!

Intanto la sua collega Giulia Montanarini non appassiona con la sua storia con Alessio, che non sembra corteggiarla in alcun modo.

Sul trono de “L’amore non ha età” Marco Meloni avrebbe scelto Ludovica.


Articoli correlati


Uomini e donne in prima serata Maria De Filippi non ci sarà
TV Chic
Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Andrea Cerioli la scelta è Arianna? Gli indizi a Uomini e donne
TV Chic
Andrea Cerioli ecco com’era tanti anni fa e com’è oggi
TV Chic
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip
Anticipazioni Uomini e donne Claudia lascia Lorenzo e lo studio e se ne va
TV Chic