venerdì 13 Settembre, 2019

Nadia Toffa a un mese dalla morte parla la madre il dolore è grande


Nadia Toffa a un mese dalla morte parla la madre il dolore è grande. Esattamente un mese fa moriva Nadia Toffa. L’annuncio dato su Facebook nell’account de Le Iene. Oggi, proprio ad un mese di distanza, parla la madre di Nadia Toffa, la signora Margherita. Nadia Toffa a un mese dalla morte parla la madre […]


Nadia Toffa a un mese dalla morte parla la madre il dolore è grande

Nadia Toffa a un mese dalla morte parla la madre il dolore è grande. Esattamente un mese fa moriva Nadia Toffa. L’annuncio dato su Facebook nell’account de Le Iene. Oggi, proprio ad un mese di distanza, parla la madre di Nadia Toffa, la signora Margherita.

Nadia Toffa a un mese dalla morte parla la madre il dolore è grande

La madre di Nadia Toffa, Margherita, è stata intervista dal giornalista Nuzzi che ha raccolto il suo grido di dolore ma anche di speranza.

“Sono molto emozionata”, ha detto la mamma della Toffa morta dopo una dura lotta contro il cancro lo scorso 13 agosto. “Voglio ringraziare tutti per esserci stati vicini, spero continuino a essere vicini anche a ciò che voleva Nadia, al suo essere guerriera, a portare avanti le lotte”.
Tanto dolore nella voce di Margherita ma anche tanta speranza. “Non dobbiamo demordere. È importantissimo per noi e per lei che non vada perso nulla di quello che voleva dire e di chi voleva aiutare”, ha detto Margherita. (via tgcom.it).


Loading...

Articoli correlati


Emma Marrone malata Stefano De Martino e Belen nessun messaggio per lei?
Attualità
Emma Marrone ha il cancro il tumore è tornato? Le ipotesi
Attualità
Emma Marrone malata la lettera strappa lacrime di Maria De Filippi
Attualità
Emma Marrone malattia problemi di salute arriva lo stop e le cure
Attualità
Sciopero clima anche Vivienne Westwood partecipa all’iniziativa
Ambiente, Attualità
Lutto per Cesare Cremonini il cantante disperato per la grave perdita
Attualità