Valerio Scanu con i capelli di Giuliana De Sio in L’onore e il rispetto. Vota il look di Valerio !


Valerio Scanu
si sa è un amante del trasformismo, soprattutto quando si tratta dei suoi capelli. L’ultima novità in fatto di acconciature dell’ex Amici di Maria De Filippi riguarda l’estrema somiglianza con i capelli che l’attrice Giuliana De Sio sfoggia della terza serie della fiction “L’Onore e il Rispetto” in onda su Canale 5 con Gabriel Garko. Ed è lo stesso Scanu a fare il paragone. Tanto di capello a Valerio per l’ironia !In effetti non possiamo smentirlo. Su Twitter Valerio si è auto-paragonato all’attrice napoletana in fatto di acconciatura. E la sua ironia è davvero da apprezzare. Nonostante le sue critiche nei confronti dell’ultima edizione di Amici dalla quale il cantante sardo è stato elminato, Valerio non si dà per vinto ed è comunque capace di giocare con il suo look e soprattutto di mettersi in gioco ! Ricordiamo che le sue ultime dichiarazioni circa la sua partecipazione ad Amici Big 2012 sono state “Mi aspettavo tutta un’altra cosa. Nei miei confronti non c’è stato sicuramente un occhio di riguardo, degli altri non mi interessa.”

Abbiamo così deciso di prendere spunto da questo nuovo taglio di capelli per lanciare una sfida tutta incentrata su Valerio, ovvero: QUAL E’ IL MIGLIOR LOOK DI VALERIO SCANU ? Un gioco, che speriamo vi piaccia…Un modo per ripercorrere tutte le immagini di Valerio e di scegliere la migliore (tra quelle scelte) in questa sfida a colpi di click !

Che ne dite ? Giochiamo ? Quale look preferisci di Valerio dall’inizio della sua carriera ad oggi ? La Sfida si chiuderà il prossimo 31 ottobre e tra tutti quelli che, oltre a votare, lasceranno un commento Facebook a questo post verrà estratto in modo random (random.org), attribuendo un numero da 1 a n in base all’ordine temporale di pubblicazione dei vostri commenti, il bellissimo Mp3 Swim Sonic  firmato Federica Pellegrini ! Quindi divertitevi, votate e vincete !!!

CLICCA QUI PER LA SFIDA !

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento