Swimsonic: l’mp3 acquatico creato da Federica Pellegrini

Federica Pellegrini crea il suo mp3 acquatico e ne diventa testimonial. Si chiama Swimsonic il nuovo lettore mp3 Nilox Underwater personalizzato da Federica Pellegrini. L’atleta indossa sempre l’mp3 durante gli allenamenti, con la sua playlist e il suo piano di lavoro, ma anche durante il tempo libero. La private label del Gruppo Esprinet, Nilox, emergente brand nell’elettronica di consumo è uno degli sponsor della campionessa olimpica, accanto a Enel, Emporio Armani, Mizuno, Pavesini e Yamamay.


Il lancio del prodotto innovativo della Nilox by Federica Pellegrini, ha visto la realizzazione di un servizio fotografico all’interno della Spa del Byblos a Verona. Il lettore mp3 Nilox Underwater è un dispositivo dotato di particolari auricolari per l’ascolto sia in acqua che tradizionale. Particolarmente indicato per gli amanti di nuoto o sport acquatici, l’mp3 Nilox è completamente impermeabile, con un pratico attacco delle cuffie jack che si avvita nel corpo del lettore. Il prodotto sarà in vendita a 99€.

4GB di memoria, una fascia da braccio due set di cuffie (una corta per montare l’mp3 sugli occhialini e una lunga da utilizzare per la fascia da braccio). Il jack di ingresso è studiato a filettatura in modo da garantire la totale impermeabilità del prodotto. Tutti gli articoli sono testati uno ad uno per garantirne la qualità e in ogni confezione è presente il relativo certificato.

Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento