Stefano De Martino nudo con Belen che lo riprende con il cellulare

Stefano De Martino nudo con Belen che lo riprende con il cellulareStefano De Martino nudo con Belen che lo riprende con il cellulare Per la gioia di tutte le ragazze e i ragazzi che amano Stefano De Martino e che sostengono che il ballerino abbia sex appeal da vendere, ecco che il regalo ce lo ha fatto la sua compagna, Belen Rodriguez. Ecco Stefano De Martino senza niente addosso nella vasca da bagno. Eh sì, perchè Belen ha sorpreso Stefano mentre era nella vasca da bagno con Santiago e ha voluto mostrare a tutti le nudità del maritino.

Stefano De Martino nudo con Belen che lo riprende con il cellulare

Una storia su instagram fatta da Belen Rodriguez che riprende Stefano De Martino, insieme al figlio Santiago, che è tornato ad essere suo compagno dal maggio scorso, mentre si fa il bagno completamente nudi nella vasca. Niente di peccaminoso ma sicuramente un po’ di malizia c’è stata. Di Stefano vediamo solo il segno del costume. E ci basta? Diciamo di si.  Insomma ragazze: Belen ci ha fatto un regalo, De Martino è nella vasca senza niente addosso e solo con il segno del costume ma niente di più. Siete contente lo stesso?
Bello, abbronzato e desnudo e sorridente…Ci sarà magari una nuova puntata dello show in casa Rodriguez?

 

GUARDA LE FOTO di DE MARTINO DESNUDO IN VASCA

Belen Rodriguez smentisce la gravidanza

Belen non aspetta il secondo figlio. A dare la smentita è stato anche Signorini sul settimanale CHI. Si legge quanto segue:
“Belen Rodriguez ha spedito un certificato medico e non si è presentata in studio per le riprese della prima puntata, che è stata registrata regolarmente senza di lei. L’argentina si è palesata il giorno successivo, sorridente e serena, smentendo chi pensava che la sua assenza fosse dovuta ad una nuova gravidanza” , è scritto su Chi.

Stefano De Martino e le ultime parole famose su Belen

Era l’ottobre 2018 e quella che leggete sotto è uno stralcio dell’intervista che De Martino ha rilasciato a Verissimo. Da non crederci, non trovate?

A Verissimo Stefano smentisce inoltre i rumours, che lo vorrebbero fidanzato con la blogger Gilda Ambrosio, dicendo: “Sono single. Alla mia età i ragazzi pensano a mettere su famiglia, io ho già fatto tutto e ora me la godo come se fossi in pensione”. 

Il ballerino riserva, però, parole d’affetto per l’ex moglie Belen Rodriguez dicendo: “Non credo che torneremo mai insieme, ma i rapporti tra noi sono civilissimi. Con Santiago ci siamo fatti il regalo più bello della nostra vita. Ci saremo sempre l’uno per l’altra”.

foto|bitchyx.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010