Leonardo Greco e Diletta Pagliano, la fine di un grande amore

Leonardo Greco e Diletta Pagliano sono una delle coppie nate grazie al programma Uomini e Donne, un amore nato negli studi di Canale 5 e che ora, purtroppo, è arrivato al capolinea. Infatti i due giovani si sono appena lasciati, dopo una storia lunga un anno. Un periodo nel quale molte erano le voci di una loro possibile rottura, seguite però sempre  da una pronta smentita. Ma ora, pare non esserci più speranza per i loro fans. Leonardo e Diletta si sono lasciati.

Leonardo, sulla sua pagina di facebook, ha spiegato la sua situazione ai suoi fans con queste parole: “Evito di aprire bocca perchè cmq rispetto una persona che è stata compagna della mia vita x più di un anno e che mi ha cmq dato tantissimo facendomi migliorare caratterialmente nonostante tutte le voci che in questo periodo insieme e TUTTORA MI GIUNGONO ALL ORECCHIO !!!!!!!anche se vengo giudicato perche ho riaperto facebook o faccio foto con amici… Ma lasciamo perdere che è meglio !!!!!ognuno è libero di pensare ciò che vuole ma un bel esame di coscienza anche a un età giovane ci starebbe !!!! Io sicuramente nn sono l’uomo perfetto e ho il mio carattere… ma ho cercato di dare sempre il meglio in questo rapporto … Quindi finisce tutto come finiscono altre milioni di storie…. Ora voglio cercar di star bene e dedicarmi a miei cari… Grazie a tutti e scusatemi se ho scritto questo anche se mi ero ripromesso di nn dir nulla ma purtroppo nn ho potuto nn farlo. Ciao Leo”

Un grande dispiacere per tutti i loro fans, che si sono appassionati a questa magnifica coppia nata con tanto amore. La speranza che ritornino insieme è molta! Staremo a vedere.

Photo| Google Images

Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento