Qual è la fanpage più chic? Intervista all’admin di Domenico Calcaterra e Claudia Mares


Ormai abbiamo intervistato moltissimi admin delle fanpage inserite nella nostra sfida  “Qual’è la fanpage più chic ?”. Come sapere la gestione delle fanpage è solitamente seguita da una persona o da uno staff che dedica molto tempo alle attività social del proprio beniamino.  Quindi per farvi conoscere meglio ogni fanpage abbiamo deciso che la cosa migliore sarebbe stata presentarle con un’intervista e oggi è il momento di quella di Domenico Calcaterra e Claudia Mares.

Quando e come è nata l’idea di aprire una fanpage?
Ho amato questa fiction sin dalla prima puntata e in modo particolare la terza stagione… I litigi e i dispetti tra Claudia e Domenico mi portavano a sperare nella nascita di un amore tra di loro ed è per questo che ho creato questa pagina, per interagire e scambiare le mie opinioni con gli altri.

Qual è il vostro rapporto con  Marco e Simona?
Simona è a conoscenza di questa pagina, ma sfortunatamente non ho mai avuto il piacere di incontrarli di persona..Spero che possa succedere al più presto.

Cosa pensi di Marco e Simona?
Penso che siano due persone fantastiche, che lavorano sodo e danno davvero il meglio di se stessi per riuscire a regalarci delle vere e proprie emozioni anche attraverso uno schermo… A mio parere sono riusciti a rendere questa fiction la migliore che ci sia.

Secondo te cosa rende una pagina chic?
Una pagina chic? Mmmm.. Sicuramente deve essere molto curata e aggiornata, gli amministratori devono avere comportamenti idonei e cercare sempre di assolvere alle richieste dei loro fan.

Perchè dovrebbe vincere la vostra fanpage?
E’ l’unica pagina su questa coppia ad essere rimasta attiva nonostante tutto ed è aggiornata giornalmente..Sono due anni che la gestisco con tantissimo affetto e vi assicuro che le soddisfazioni non mancano!

Un ringraziamento all’admin della fanpage di Domenico e Claudia.
CLICCA QUI PER VOTARE LA FANPAGE DI CLAUDIA E DOMENICO NELLA NOSTRA SFIDA
CLICCA QUI PER VOTARE IL SONDAGGIO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento