martedì 27 novembre, 2012

Qual è la fanpage più chic, intervista all’admin di Annalisa Scarrone Funclub


Leichic.it riapre la seconda edizione della sfida “Qual’è la fanpage più chic ?”. Tantissimi i voti, tantissimi i fan che hanno votato per la loro fanpage preferita (sia nella sfida che nel sondaggio). La gestione delle fanpage è solitamente seguita da una persona o da uno staff che dedica molto tempo alle attività social del […]



Leichic.it riapre la seconda edizione della sfida “Qual’è la fanpage più chic ?”. Tantissimi i voti, tantissimi i fan che hanno votato per la loro fanpage preferita (sia nella sfida che nel sondaggio). La gestione delle fanpage è solitamente seguita da una persona o da uno staff che dedica molto tempo alle attività social del proprio beniamino.  Il loro ruolo è molto importante e quindi meritano di esere presentati. Dopo l’admin di Cristian e Tara e di Alessandra Amoroso, oggi abbiamo intervistato l’admin di Annalisa Scarrone Funclub.


Quando e come è nata l’idea di aprire una fanpage?
La pagina è nata il 10 Aprile del 2011 poco dopo la fine dell’edizione di Amici a cui ha partecipato Annalisa!

Qual è il tuo rapporto con Annalisa?
Annalisa sà dell’esistenza di questa fan page, l’ho incontrata personalmente 4 volte ai vari incontri con i fans ed ho partecipato alla prima data del TOUR! Quando le ho chiesto di fare un’autografo indirizzato alla pagina mi ha subito chiesto perche’ “FUNCLUB” e non “FANCLUB”: io le ho risposto che FUNCLUB significa CLUB ALLEGRO/FELICE…questo perchè con la sua voce ci dona gioia, felicità ma sopratutto EMOZIONE. Diciamo che sostanzialmente è “il raggio di luce che illumina la nostra vita”.

Cosa pensi di Annalisa?
Penso di poter dire a nome di tutti i fans di Annalisa che siamo molto simili a lei (come carattere) e questo crea tra noi un rapporto speciale ed unico.

Secondo te cosa rende una pagina chic?
Quello che fa la differenza in una fanpage è senza dubbio il rapporto che si ha con i fans! Noi Del “FUNCLUB” cerchiamo sempre di rappresentare un pò le opininoni di tutti e quindi si può definire una pagina “popolare”.

Perchè dovrebbe vincere la vostra fanpage?
Perchè la nostra fanpage dovrebbe vincere? Bella domanda…la risposta che mi sento di dare è che la nostra non è una pagina “costruita” che punta esclusivamente alla notorietà ma bensì a diffondere il talento di Annalisa e a far capire a tutti quanto questa ragazza sia speciale. Grazie per averci preso in considerazione in questo sondaggio!

Un ringraziamento all’admin Gianluca della fanpage di Annalisa Scarrone funclub.

CLICCA QUI PER VOTARE LA FANPAGE DI ANNALISA SCARRONE NELLA NOSTRA SFIDA
CLICCA QUI PER VOTARE IL SONDAGGIO


Articoli correlati


Chi è il dottor Antonio Spagnolo coming out e il suo fidanzato Stefano
Show-Biz
Giulia De Lellis fa chiarezza:”Non ho insultato nessun giornalista sono stata fraintesa”
Show-Biz
Manuel Vallicella un grande cambiamento nella sua vita, cosa è successo?
Show-Biz
Stefano De Martino attaccato in strada dal padre di Belen? La foto
Show-Biz
Ecco quanto ha guadagnato Andrea Damante in un anno grazie alle serate
Show-Biz
Claudio Sona penalizzato dal trono gay? E’ fuori dal GF Vip!
Show-Biz