Melissa Satta e lo shopping milanese

Spotted! Melissa Satta, sulla sua pagina personale del social network Twitter, ha appena pubblicato sua foto mentre si sposta tra le vie milanesi per fare shopping. La bella Melissa, che in questi giorni è la protagonista della copertina di Playboy, attualmente si divide tra Milano e New York. La sua vita sentimentale va a gonfie vele, infatti è felicemente impegnata con il giocatore del Milan Kevin Prince Boateng.

L’ex velina, felicissima, non perde occasione per sbandierare ai quattro venti i più piccoli particolari del loro rapporto e su Twitter sono frequentissimi i cinguetii che i due si scambiano.

La popolarità di questa storia d’amore, però, non va giù alla società calcistica milanese, che ha recentemente bacchettato il bel centrocampista. Su Novella 2000, infatti, si legge “Le troppe uscite sui giornali e le tante apparizioni in tv di Melissa Satta hanno causato un problema al compagno Kevin Prince Boateng”. Infatti il Milan ha invitato il calciatore a rispettare il codice etico: niente più uscite notturne e foto pubblicate su Facebook o Twitter.

Kevin ha accettato, ma Melissa non ancora. Dovrebbe?

Ricordatevi di votare Melissa nella nostra sfida per eleggere la donna più rappresentativa del panorama televisivo italiano. C’è un premio anche per voi!

Photo| twitter.com/sattamelissa

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento