Fashion Collection Basic di New Diana, tre shopping bag adatte ad ogni occasione


Le shopper della linea Fashion Collection Basic sono l’ideale per tutte coloro che ricercano un accessorio alla moda senza dover rinunciare alla praticità. Capienti (40 x 40 cm) e realizzate in resistente polietilene, assicurano tutta la qualità del Made in Italy firmato New Diana, brand di riferimento nel panorama italiano da oltre vent’anni.

Per le ragazze dall’animo romantico, l’azienda rodigina propone Vispa Teresa: manici e cuore di colore rosso cui fanno da sfondo versi di poesie che evocano l’infanzia. I riquadri dalle variegate fantasie della shopper Patchwork ricordano la coperta cucita a mano della nonna, mentre sul fondo nero di Happy Hour spicca un motivo floreale dalle vivaci tonalità.

Grazie alla loro versatilità, le borse della Fashion Collection Basic si rivelano la scelta più adatta per passare con stile dallo shopping all’aperitivo. In più, per le fan degli abbinamenti “ricercati,” New Diana ha creato tre penne e quadernetti coordinati alle shopper.

Vispa Teresa
è disponibile al prezzo di 12,00 euro, Patchwork e Happy Hour a 11,00 euro, mentre le penne e i notes sono in vendita a 4,00 euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento