mercoledì 29 giugno, 2011

Fashion Collection Basic di New Diana, tre shopping bag adatte ad ogni occasione


Le shopper della linea Fashion Collection Basic sono l’ideale per tutte coloro che ricercano un accessorio alla moda senza dover rinunciare alla praticità. Capienti (40 x 40 cm) e realizzate in resistente polietilene, assicurano tutta la qualità del Made in Italy firmato New Diana, brand di riferimento nel panorama italiano da oltre vent’anni. Per le […]



Le shopper della linea Fashion Collection Basic sono l’ideale per tutte coloro che ricercano un accessorio alla moda senza dover rinunciare alla praticità. Capienti (40 x 40 cm) e realizzate in resistente polietilene, assicurano tutta la qualità del Made in Italy firmato New Diana, brand di riferimento nel panorama italiano da oltre vent’anni.

Per le ragazze dall’animo romantico, l’azienda rodigina propone Vispa Teresa: manici e cuore di colore rosso cui fanno da sfondo versi di poesie che evocano l’infanzia. I riquadri dalle variegate fantasie della shopper Patchwork ricordano la coperta cucita a mano della nonna, mentre sul fondo nero di Happy Hour spicca un motivo floreale dalle vivaci tonalità.

Grazie alla loro versatilità, le borse della Fashion Collection Basic si rivelano la scelta più adatta per passare con stile dallo shopping all’aperitivo. In più, per le fan degli abbinamenti “ricercati,” New Diana ha creato tre penne e quadernetti coordinati alle shopper.

Vispa Teresa
è disponibile al prezzo di 12,00 euro, Patchwork e Happy Hour a 11,00 euro, mentre le penne e i notes sono in vendita a 4,00 euro.


Articoli correlati


Borse di Natale per una collezione natalizia stilosa e chic
Borse chic
La borsa da donna di tendenza con i cristalli Swarovski
Borse chic
Borse donna tendenza per l’autunno inverno 2018-19
Borse chic
IT Bag ANIYEMALIER Aniye By segue l’istinto anche nel look
Borse chic
Borse chic, la collezione delle farfalle per l’estate 2018
Borse chic
Festa della donna ecco il look in giallo mimosa
Borse chic