Margherita Zanatta lasciata da Andrea Cocco: “Sono sotto shock”


“Sono sotto shock, lo amo da pazzi e lo sposerei oggi stesso”. Margherita Zanatta del Grande Fratello è distrutta. Un amore finito, il suo, nato nella casa del Grande Fratello e forse terminato per il tradimento di lui (ma in questo caso Cocco smentisce, leggi qui). Ieri, 23 settembre 2011, nel corso della puntata di “Mattino Cinque”, nello spazio condotto da Federica Panicucci, Margherita Zanatta in una conversazione telefonica registrata con Gabriele Parpiglia in merito alla fine della sua storia d’amore con Andrea Cocco, dichiara qanto segue.

“ Sono sotto shock. Lo amo da pazzi. Ho fatto un ultimo tentativo d’amore, ho preso il treno a sorpresa e sono scesa per parlargli ma ho capito che vuole star solo e devo lasciargli il suo tempo. Ero convinta di poter smuovere qualcosa perché da parte mia c’è un amore immenso. Io lo sposerei oggi stesso. Sto malissimo ma rispetto la sua volontà”.

E voi cosa ne pensate di tutta questa vicenda ? A chi credete ? Ve la sentite ancora di votarli nelle nostre sfide come la coppia più bella dell’estate ?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento