Le 50 sfumature di Belen Rodriguez: ecco la sua versione dei fatti

belen-instagram

Belen Rodriguez è seguitissima dal pubblico sui suoi canali social e, spesso, grazie alle foto che pubblica possiamo seguire quasi in diretta quello che sta facendo. L’altra sera, in particolare, ha tenuto aggiornati i suoi followers sulla sua serata passata al cinema con alcune amiche per vedere “50 Sfumature di Grigio”. Il film ha riscosso un successo senza precedenti ma ha ricevuto anche alcune critiche: la stessa Belen non ha apprezzato il film e sulla sua pagina Instagram ha scritto a chiare lettere cosa pensa della pellicola.

Alla fine primo tempo, infatti, Belen ha pubblicato una foto che la ritrae insieme alla sua amica sulle poltrone del cinema; ecco  il suo commento alla prima parte di “50 Sfumature di Grigio”: “Questo film può solo peggiorare!!!! #50sfumuture #fineprimotempo #aiutoooo!!!!!!”. E così è stato secondo l’opinione della showgirl, ecco il suo pensiero dopo aver visto tutto il film: “Poco sex appeal ma poco poco sex appeal!!! Però una cosa è vera!!! 50 sfumature è un film comico!!!! Mamma mia! Leggete solo il libro ragazze e custodite quello strano erotismo nel vostro comodino!!! #aiuto!!!!!”

Per Belen Rodriguez il film “50 Sfumature di Grigio” è stata una vera e propria delusione. Da quello che lascia intendere la showgirl, il libro è decisamente più coinvolgente della trasposizione cinematografica. Siete d’accordo con la sua opinione? Anche voi siete andate al cinema a vedere il film?

Una cosa è certa, 50 Sfumature di Grigio ha registrato numeri da record in tutto il mondo e a 3 giorni dall’uscita ha incassato oltre 250 milioni di dollari in tutto il mondo.

Leggi anche:

GUARDA QUI IL VIDEO DI BELEN

BELEN CONFESSA: “NON MI CRITICATE PER COME EDUCO MIO FIGLIO” LE SUE PAROLE

IL SINGOLO DI BELEN ERA STATO SCRITTO PER EMMA. LE NOVITA’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento