Il Principe Harry parla del Royal Baby: “il mio compito sarà farlo divertire”

Il Royal Baby, o meglio George Alexander Louis, nonostante sia nato da soli quattro giorni, è già conosciutissimo in tutto il mondo. Merito sicuramente del fatto che, in quanto figlio di Kate Middleton e William, sarà Re d’Inghilterra. Abbiamo potuto già ammirarlo insieme a mamma e papà ma, ora, a parlare è lo zio, il principe Harry.

Il piccolo ha “rubato il posto” allo zio (Harry era, prima della nascita di George, il terzo in linea di successione), ma questo, spesso intento più a divertirsi e a tenere uno stile di vita lontano dall’etichetta, dimostra di essere determinato a diventare una figura ben salda al fianco della vita di Sua Altezza Reale il Principe di Cambridge.

Nell’intervista, pubblicata da Repubblica TV, infatti Harry ha dichiarato: “Quando l’ho visto stava piangendo, come credo facciano tutti i bambini. È fantastico avere un altro membro nella famiglia. Spero solo mio fratello sappia quanto sia costosa la mia parcella da babysitter. La mia missione come zio sarà assicurarmi che cresca bene, tenerlo lontano dai pericoli e farlo divertire. Il resto lo lascio ai genitori.”

Nella gallery trovate le prime foto che sono state scattate al Royal Baby.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento