lunedì 29 luglio, 2013

Il Principe Harry parla del Royal Baby: “il mio compito sarà farlo divertire”


Il Royal Baby, o meglio George Alexander Louis, nonostante sia nato da soli quattro giorni, è già conosciutissimo in tutto il mondo. Merito sicuramente del fatto che, in quanto figlio di Kate Middleton e William, sarà Re d’Inghilterra. Abbiamo potuto già ammirarlo insieme a mamma e papà ma, ora, a parlare è lo zio, il […]


Il Royal Baby, o meglio George Alexander Louis, nonostante sia nato da soli quattro giorni, è già conosciutissimo in tutto il mondo. Merito sicuramente del fatto che, in quanto figlio di Kate Middleton e William, sarà Re d’Inghilterra. Abbiamo potuto già ammirarlo insieme a mamma e papà ma, ora, a parlare è lo zio, il principe Harry.

Il piccolo ha “rubato il posto” allo zio (Harry era, prima della nascita di George, il terzo in linea di successione), ma questo, spesso intento più a divertirsi e a tenere uno stile di vita lontano dall’etichetta, dimostra di essere determinato a diventare una figura ben salda al fianco della vita di Sua Altezza Reale il Principe di Cambridge.

Nell’intervista, pubblicata da Repubblica TV, infatti Harry ha dichiarato: “Quando l’ho visto stava piangendo, come credo facciano tutti i bambini. È fantastico avere un altro membro nella famiglia. Spero solo mio fratello sappia quanto sia costosa la mia parcella da babysitter. La mia missione come zio sarà assicurarmi che cresca bene, tenerlo lontano dai pericoli e farlo divertire. Il resto lo lascio ai genitori.”

Nella gallery trovate le prime foto che sono state scattate al Royal Baby.


Loading...

Articoli correlati


Chi è il dottor Antonio Spagnolo coming out e il suo fidanzato Stefano
Show-Biz
Giulia De Lellis fa chiarezza:”Non ho insultato nessun giornalista sono stata fraintesa”
Show-Biz
Manuel Vallicella un grande cambiamento nella sua vita, cosa è successo?
Show-Biz
Stefano De Martino attaccato in strada dal padre di Belen? La foto
Show-Biz
Kate Middleton di nuovo in pubblico col pancino per il suo terzo figlio
Attualità, Mamme, Stile
Ecco quanto ha guadagnato Andrea Damante in un anno grazie alle serate
Show-Biz