giovedì 12 maggio, 2011

Il bell’Antonio Banderas sul red carpet del Festival di Cannes


Ebbene sì, ragazze. Oltre alla moda e al cinema noi stiamo attente anche a qualcos’altro ! E allora, sul red carpet del Festival del Cinema di Cannes, non potevamo non lasciarci catturare dalla bellezza di Antonio Banderas, affascinante 5oenne, ottimo attore e bell’uomo a tutti gli effetti. Non siete d’accordo ? A Cannes è sbarcato […]



Ebbene sì, ragazze. Oltre alla moda e al cinema noi stiamo attente anche a qualcos’altro ! E allora, sul red carpet del Festival del Cinema di Cannes, non potevamo non lasciarci catturare dalla bellezza di Antonio Banderas, affascinante 5oenne, ottimo attore e bell’uomo a tutti gli effetti. Non siete d’accordo ? A Cannes è sbarcato a braccetto dell’attrice Salma Hayek ma sul red carpet per l’inaugurazione ufficiale del festival ha voluto con sè la moglie, la bellissima Melanie Griffith. A Cannes hanno festeggiato anche i loro 15 anni insieme.
Banderas si è presentato a Cannes nel pomeriggio in total look denim, molto sportivo, quindi, vestito con pantaloni e camicia di jeans.

La sera, invece, il bell’Antonio non ha perso l’occasione per sfoggiare un look davvero chic che ci ha fatto sobbalzare il cuore…Bello, molto ! Affascinante, di una bellezza che non sfiorisce mai, nemmeno a 50 anni suonati !

Godetevelo bella nostra galleria fotografica.
Foto| Starandstyle

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010



Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping