Oscar 2018 i gioielli più belli indossati sul red carpet

Oscar 2018 i gioielli più belli indossati sul red carpetOscar 2018 i gioielli più belli indossati sul red carpet. Durante la notte degli Oscar 2018, l’attrice Gal Gadot ha indossato un gioiello della collezione Tiffany Blue Book 2018, un collier con acquamarina da 27 carati e più di mille diamanti.

Oscar 2018 i gioielli più belli indossati sul red carpet

“Ispirato ai gioielli Tiffany Art Deco degli anni Trenta, questo collier in platino e diamanti con acquamarina ha linee classiche ma una forma grafica, che gli dona un aspetto assolutamente moderno,” dice Reed Krakoff, chief artistic officer di Tiffany & Co. “C’è voluto circa un anno per realizzarlo con pietre perfette, approvvigionate in maniera totalmente etica.”

Gal Gadot ha affermato “Sono onorata di essere parte delle donne che nel corso degli ultimi 180 anni hanno indossato gioielli Tiffany. Sono da sempre un’ammiratrice del brand e significa molto per me aver avuto la possibilità di indossare questo pezzo unico della collezione Blue Book.”

La regista Greta Gerwig ha indossato un collier degli archivi Tiffany & Co. disegnato da Louis Comfort Tiffany (1910-1920), orecchini con diamanti e un anello con zaffiri.

L’attrice Zoey Deutch era scintillante con orecchini e anelli in platino e diamanti Tiffany & Co.

Common ha indossato un orologio Tiffany & Co. e una chiave in platino e diamanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4351 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento