venerdì 12 ottobre, 2012

Grande Fratello, intervista a Enrica Saraniti: “la mia storia con Luca procede benissimo”


Enrica Saraniti (visita la sua fanpage) è stata una delle protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello. Qualche giorno fa ha condiviso con noi di Leichic le foto dell’outfit che ha scelto per un weekend a Berlino. Oggi, invece, le abbiamo rivolto un’intervista nella quale ci ha parlato della sua esperienza al Grande Fratello, della sua storia d’amore […]


Enrica Saraniti (visita la sua fanpage) è stata una delle protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello. Qualche giorno fa ha condiviso con noi di Leichic le foto dell’outfit che ha scelto per un weekend a Berlino. Oggi, invece, le abbiamo rivolto un’intervista nella quale ci ha parlato della sua esperienza al Grande Fratello, della sua storia d’amore con Luca Di Tolla e dei suoi progetti futuri. Ecco a voi l’intervista completa.

Come hai vissuto l’esperienza Grande Fratello? Lo rifaresti?
L’esperienza del Grande Fratello è stata forte dal punto di vista psicologico perché sicuramente vieni privato della tua libertà, dei tuoi affetti, convivi con gente che non hai scelto e devi sicuramente combattere ogni giorno la noia. Dall’altro lato hai tutto il tempo per riflettere su te stesso e la tua vita e se ci sono problemi a cui nella realtà sfuggi lì li devi affrontare. Poi, una volta fuori, fai un po’ fatica a riprenderti la tua vita di sempre perché sei destabilizzata parecchio…io personalmente sono stata me stessa e ho affrontato tutto con il cuore, se lo rifacessi? Ti dico no, uno basta e avanza!

Qual è la situazione o persona che ricordi con più piacere?
Sicuramente i momenti che ricordo con più emozione sono quelli legati alla mia storia con Luca, il Natale passato non in famiglia e i regali culinari ricevuti dai miei cari, il videomessaggio di mia mamma dal confessionale per capodanno, le feste, i miei 2 tuguri. Come persona ovviamente Luca <3

Hai mantenuto i rapporti con qualcuno degli altri inquilini (a parte con Luca)?
Ho mantenuto i rapporti con Monica, che frequento a Milano, e sento qualche volta Kevin, Floriana e Chiara.

Come procede la tua storia con Luca? Come lo descrivi nel privato?
La storia procede benissimo, Luca è una persona speciale, un uomo maturo, intelligente, concreto, sensibile, simpatico, solare, con i miei stessi valori che mi riempie di attenzioni e con cui posso parlare di tutto. Litighiamo raramente e in quei casi si risolve tutto in poco tempo.

Progetti futuri con lui?
Non mi piace fare progetti, ci viviamo il rapporto giorno dopo giorno senza scadenze o limiti.

Progetti futuri lavorativi per te?
Per il momento sto pensando alla laurea, ho ripreso gli studi e i miei lavori di moda, e appena laureata inizierò un corso di recitazione.

Ho sentito che ti piacerebbe condurre il Festival di Sanremo…Ti sei già mossa in questo senso?
Ho risposto ad una domanda che mi è stata posta, ma ovviamente si trattava solo di un’aspirazione, un sogno, ma nulla di concreto…poi non si sa mai nella vita.

Parliamo di moda, visto che ho notato il tuo interesse per questo settore…qual è il capo al quale non rinunceresti questo inverno? Proponimi un outfit che adori.
Quest’inverno non rinuncerei mai agli anfibi borchiati, comodissimi, alti al punto giusto e in linea con la moda del momento militare  :-)

Grazie mille Enrica e in bocca al lupo per i tuoi progetti!

Sfogliate la gallery per vedere le foto di Enrica a Berlino!


Articoli correlati


Le Tre Rose di Eva 4 anticipazioni puntata del 21 dicembre
TV Chic
Rosy Abate la serie parla Giulia Michelini dopo l’ultima puntata della serie
Moda Donna
Beautiful ecco cosa succede nelle puntate dall’11 al 16 dicembre
TV Chic
Rosy Abate 2 la serie ci sarà ecco quando andrà in onda
TV Chic
Anticipazioni 7 puntata de Le Tre rose di Eva 4
TV Chic
Manuel Vallicella un grande cambiamento nella sua vita, cosa è successo?
Show-Biz


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping