martedì 09 ottobre, 2012

Grande Fratello 12, Enrica Saraniti in vacanza a Berlino


Carissime fan di Enrica Saraniti (visita la sua fanpage)oggi vi mostriamo alcune foto della bella gieffina in vacanza a Berlino, probabilmente per partecipare all’Oktoberfest, la festa della birra che ogni anno attira nella città migliaia di persone da tutta Europa. Enrica appare sempre più bella con un cappello, come detta la moda di questo inverno […]



Carissime fan di Enrica Saraniti (visita la sua fanpage)oggi vi mostriamo alcune foto della bella gieffina in vacanza a Berlino, probabilmente per partecipare all’Oktoberfest, la festa della birra che ogni anno attira nella città migliaia di persone da tutta Europa. Enrica appare sempre più bella con un cappello, come detta la moda di questo inverno e un piumino con il pelo.

In una recente intervista rilasciata al blog IsaeChia, Enrica ha confessato che procede tutto a gonfie vele con Luca Di Tolla:
In casa sono stata bene con lui e mi sono lasciata andare solo gli ultimi tre giorni ma quelli sono bastati per capire che stava nascendo un sentimento che non si poteva chiamare ancora amore ma che si è consolidato fuori. Abbiamo scelto di viverci lontano da tutti e da tutto ed è stato un crescendo di emozioni e sentimenti, Luca è un uomo fantastico e credo che al Grande Fratello abbia fatto vedere poco di quello che è in realtà. Per tutti coloro che mi chiedono se mi fa i discorsi che faceva in casa smentisco una volta per tutte: non è logorroico e soprattutto non è ‘lo squalo’ … il gioco è finito, adesso Luca è una persona speciale… che amo!

La giovane conduttrice non avrebbe ripetuto un’esperienza come Veline:
Sicuramente il ruolo di velina è molto riduttivo ma 5 anni fa ero più piccola e lo vedevo sicuramente come un punto di partenza, non di arrivo. Delle nuove veline penso che siano carine ma sicuramente non le più belle, riguardo alle raccomandazioni non mi scandalizzo più di tanto, viviamo in un paese non meritocratico in cui si va avanti solo per conoscenze, è così in tutti gli ambiti solo che la Tv la vedono tutti… la realtà forse meno!”

Poi racconta come ha trascorso l’estate al fianco di Luca Di Tolla, anche lui ex gieffino del GF12: “Questa estate Luca è venuto in Sicilia, siamo stati dalle mie parti: Catania, Bronte, Taormina ed Isole ed è stato bello fargli conoscere tutti i miei amici di giù ed i luoghi in cui sono cresciuta!”

Poi, sempre sul blog di Isa&Chia, chiedono ad Enrica qualche informazione riguardo al programma che conduce: ” L’Italia che non sai’ è stata,oltre che un’importante chance, la mia prima esperienza da conduttrice! Ho studiato e lavorato parecchio ed alla fine sono stata felice del risultato! In questo momento mi sto dedicando allo studio ed alla mia  laurea che sarà tra qualche mese, lavoro sempre nella moda ma in Tv per il momento non c’è nessuna novità! Il mio sogno è di condurre Sanremo accanto a Fiorello che stimo moltissimo in quanto per me oltre che un grande showman è un esempio importante di sicilianità!

Guardate la fotogallery.


Articoli correlati


Look dei Vip, Beyoncé in abito Nina Ricci
Donna Vip
Gemma Galgani com’era, spunta una foto da giovane mai vista prima
Donna Vip
Cecilia Rodriguez da sballo in discoteca da giovane come non l’avete mai vista!
Donna Vip
Michelle Hunziker tutta la verità sulla setta in cui era caduta
Donna Vip
Grande Fratello Vip 2 l’abito di Giulia De Lellis stile pigiama cinese chi è lo stilista
Donna Vip, Moda Donna, TV Chic
Mara Venier confessa:”A vent’anni ho subito aggressioni psicologiche e fisiche
Donna Vip


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping