martedì 31 maggio, 2011

Grande Fratello 12, più di una casa e alcuni vecchi concorrenti


Ascolti da capogiro per il Grande Fratello 11. Si era parlato di una pausa per il reality e invece no, dopo poche settimane dalla fine dell’undicesima edizione già si parla della nuova. Abbiamo già parlato dell’avvio dei casting e su “Chi” l’opinionista del programma Alfonso Signorini ci anticipa già qualcosa. La data ipotetica dell’inizio del […]



Ascolti da capogiro per il Grande Fratello 11. Si era parlato di una pausa per il reality e invece no, dopo poche settimane dalla fine dell’undicesima edizione già si parla della nuova. Abbiamo già parlato dell’avvio dei casting e su “Chi” l’opinionista del programma Alfonso Signorini ci anticipa già qualcosa. La data ipotetica dell’inizio del GF12 sarà il 24 ottobre e sarà condotta ancora una volta da Alessia Marcuzzi che fra poco partorirà. Il programma andrà in onda per 9 mesi, un parto insomma :-), ma a differenza delle edizioni passate ci saranno più case che verranno spiate dal pubblico.

Novità anche sui concorrenti, infatti accanto ai non famosi ci saranno alcuni concorrenti delle vecchie edizioni che però non si giocheranno il montepremi finale, ma sicuramente incideranno sulle sorti degli altri.

Intanto gli autori del programma pianificano tutto per regalarci altre emozioni…


Articoli correlati


Attentato Strasburgo il ragazzo italiano con una pallottola in testa la disperazione della fidanzata
Attualità
Giulia De Lellis parla della Nuccetelli il video inedito
TV Chic
Belen Rodriguez e Stefano De Martino la prova dell’amore ritrovato
TV Chic
Raz Degan manda un messaggio a Paola e lei “Arrivo”
TV Chic
Chiara Ferragni il suo anello di fidanzamento vi farà morire di invidia FOTO
Gioielli Chic
Isola dei Famosi finalmente svelato quali sono i vip che hanno fatto l’amore in Honduras
TV Chic