11 modi per togliere l’energia negativa dalla casa

11 modi per togliere l'energia negativa dalla casa11 modi per togliere l’energia negativa dalla casa. Sentite delle vibrazioni negative nella vostra casa? Qualcosa che vi deprime sempre di più? Ecco come potete fare per liberarvi di questa pesantezza.

11 modi per togliere l’energia negativa dalla casa

Ecco alcune tecniche che potete provare e mettere in pratica per liberare la vostra casa dalle energie negative.

  1. Areate la casa, aprite tutte le finestre anche se fuori fa freddo e mentre lo fate sbattete i cuscini e le coperte. Aria fesca e pulita entrerà in casa.
  2. Bruciate dell’incenso. L’incenso serve quando volete meditare ma in una casa fresca e pulita crea calma e serenità
  3. Aggiustate e buttate gli oggetti rotti. Le cose rotte dentro casa bloccano l’energia, quindi o le riparare o le buttate.
  4. Spruzzate dell’olio essenziale all’arancia dentro casa. Questo aroma mette subito di buon umore e cancella l’energia negativa.
  5. Mettete in ordine e buttate gli oggetti che non vi servono. Il disordine crea stress, liberatevene
  6. Bruciate la salvia. Questa è una tecnica antica usata dagli indiani. Quando la salvia smette di bruciare e inizia a fumare, fate il giro delle casa negli angoli, in senso orario. Riempite gli angoli di fumo e intanto pensate alle cose positive che volete si avverino dentro la casa. Alla fine areate il locale e fate entrare aria fresca.
  7. Usate i cristalli. Ci sono alcune pietre che aiutano molto dentro la casa. La tormalina nera dissolve l’energia negativa e il quarzo rosa sostituiscei sentimenti negativi con quelli positivi. Si consiglia di tenerle vicine ai dispositivi elettrici.
  8. Colorate le pareti di casa con colori tenui e rilassanti.
  9. Mettete del sale grosso ai quattro angoli della stanza, lasciatelo lì per 48 ore, assorbirà le energie negative. Poi buttatelo in pattumiera.
  10. Cercate di togliere gli spigoli vivi dalla casa. Non è facile, ma secondo il feng shui, gli angoli devono essere rimossi. Scegliete lampade tonde o comunque oggetti circolari che lasciano girare l’energia.
  11. Pulite porte finistre, maniglie, ingresso, stipiti con una miscela di acqua, limone e aceto bianco. Poi mettete del sale grosso sotto lo zerbino, tiene fuori dalla casa le energie negative.

via goodhousekeeping.com

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010