mercoledì 07 novembre, 2018

Giulia De Lellis fa chiarezza:”Non ho insultato nessun giornalista sono stata fraintesa”


Giulia De Lellis fa chiarezza:”Non ho insultato nessun giornalista sono stata fraintesa”. Accusata di aver insultato un giornalista che l’ha incontrata ad un evento a Milano solo per averle chiesto di Irama, Giulia De Lellis fa chiarezza su quanto è successo davvero. Giulia De Lellis fa chiarezza:”Non ho insultato nessun giornalista sono stata fraintesa” Giulia […]


Giulia De Lellis fa chiarezza:"Non ho insultato nessun giornalista sono stata fraintesa"Giulia De Lellis fa chiarezza:”Non ho insultato nessun giornalista sono stata fraintesa”. Accusata di aver insultato un giornalista che l’ha incontrata ad un evento a Milano solo per averle chiesto di Irama, Giulia De Lellis fa chiarezza su quanto è successo davvero.

Giulia De Lellis fa chiarezza:”Non ho insultato nessun giornalista sono stata fraintesa”

Giulia De Lellis è stata accusata di aver insultato una giornalista che le ha chiesto di parlare della sua relazione con Irama. L’ex gieffina ha chiarito di essere stata fraintesa. “Parlavo con le mie ragazze. Io, come sempre, ho risposto a tutte le domande. Non ho insultato nessuno, sono stata fraintesa, non parlavo con il giornalista ma con le mie ragazze”.

Così chiarisci Giulia De Lellis la sua posizione circa l’insulto rivolto a un giornalista che le ha chiesto, ha Milano, informazioni circa la sua storia d’amore con Irama. Voi le credete?


Articoli correlati


Giulia De Lellis e Irama si sono lasciati c’è l’annuncio ufficiale
Love Story
Giulia De Lellis e l’intimo a Uomini e donne speciale la scelta ecco come indossarlo
Intimo donna, Moda Donna
Giulia De Lellis contro Andrea Del Corso per il no a Teresa, parole durissime
TV Chic
Irama da Sanremo 2019 risponde dalla Balivo alla domanda:”Ma Giulia è con te?”
Love Story
Ecco dov’era Giulia De Lellis durante l’esibizione di Irama a Sanremo 2019
Love Story
Giulia De Lellis si fa un tatuaggio sul viso ma voi riuscite a vederlo?
Donna Vip