mercoledì 07 novembre, 2018

Giulia De Lellis fa chiarezza:”Non ho insultato nessun giornalista sono stata fraintesa”


Giulia De Lellis fa chiarezza:”Non ho insultato nessun giornalista sono stata fraintesa”. Accusata di aver insultato un giornalista che l’ha incontrata ad un evento a Milano solo per averle chiesto di Irama, Giulia De Lellis fa chiarezza su quanto è successo davvero. Giulia De Lellis fa chiarezza:”Non ho insultato nessun giornalista sono stata fraintesa” Giulia […]


Giulia De Lellis fa chiarezza:"Non ho insultato nessun giornalista sono stata fraintesa"Giulia De Lellis fa chiarezza:”Non ho insultato nessun giornalista sono stata fraintesa”. Accusata di aver insultato un giornalista che l’ha incontrata ad un evento a Milano solo per averle chiesto di Irama, Giulia De Lellis fa chiarezza su quanto è successo davvero.

Giulia De Lellis fa chiarezza:”Non ho insultato nessun giornalista sono stata fraintesa”

Giulia De Lellis è stata accusata di aver insultato una giornalista che le ha chiesto di parlare della sua relazione con Irama. L’ex gieffina ha chiarito di essere stata fraintesa. “Parlavo con le mie ragazze. Io, come sempre, ho risposto a tutte le domande. Non ho insultato nessuno, sono stata fraintesa, non parlavo con il giornalista ma con le mie ragazze”.

Così chiarisci Giulia De Lellis la sua posizione circa l’insulto rivolto a un giornalista che le ha chiesto, ha Milano, informazioni circa la sua storia d’amore con Irama. Voi le credete?

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Giulia De Lellis non va al Maurizio Costanzo show ma c’è Irama con Facchinetti
TV Chic
Giulia De Lellis senza trucco a Tu Si Que Vales con Irama
TV Chic
Irama e Giulia insieme ma arriva il commento al veleno dell’ex fidanzata di lui
Love Story
Giulia De Lellis e Irama è nato un amore? Ecco le foto compromettenti
Donna Vip
Le unghie di Giulia De Lellis che fanno tendenza ecco come averle
Donna Vip
Giulia De Lellis ha baciato Damante ma sta con Cristiano, ecco la prima foto insieme
Love Story