mercoledì 15 giugno, 2011

Francesco Coco in compagnia di una bella mora


Francesco Coco si definisce single da qualche tempo, ma in questi giorni è stato paparazzato dalla rivista Top con una mora sconosciuta. Si trova fuori da una discoteca milanese, centro dei party vip, con la bella ragazza. La spiegazione del calciatore sarebbe: “È una delle tante storie che mi capitano”, cosa che sicuramente non farà […]



Francesco Coco
si definisce single da qualche tempo, ma in questi giorni è stato paparazzato dalla rivista Top con una mora sconosciuta. Si trova fuori da una discoteca milanese, centro dei party vip, con la bella ragazza. La spiegazione del calciatore sarebbe: “È una delle tante storie che mi capitano”, cosa che sicuramente non farà piacere alla sua “donna per una sera” in questione in questo gossip. Dalle foto si vede bene come Coco si avvicina, la carezza e poi scoppia la passione. Palpatine particolarmente esplicite e baci appassionati tra i due piccioncini, anche se lo stesso Francesco, contattato dalla rivista, ha risposto stizzito all’ipotetico gossip:

“Non ho da nascondere nulla, ma non caspico il perchè di tutto questo interesse. Quella ragazza non è nessuno, nel senso che non è la mia compagna e, se vogliamo essere precisi, non è tantomeno la mia fidanzata”.


Articoli correlati


Chi è il dottor Antonio Spagnolo coming out e il suo fidanzato Stefano
Show-Biz
Giulia De Lellis fa chiarezza:”Non ho insultato nessun giornalista sono stata fraintesa”
Show-Biz
Manuel Vallicella un grande cambiamento nella sua vita, cosa è successo?
Show-Biz
Stefano De Martino attaccato in strada dal padre di Belen? La foto
Show-Biz
Ecco quanto ha guadagnato Andrea Damante in un anno grazie alle serate
Show-Biz
Claudio Sona penalizzato dal trono gay? E’ fuori dal GF Vip!
Show-Biz