Angela Nasti e Alessio arriva il confronto in Tv dopo la fine della loro storia d’amore

Angela Nasti e Alessio arriva il confronto in Tv dopo la fine della loro storia d'amoreAngela Nasti e Alessio arriva il confronto in Tv dopo la fine della loro storia d’amore. Angela Nasti e Alessio alla fine sono stati obbligati a confrontarsi. Anche loro, come Giulia e Manuel, dovranno rendere conto alla redazione di Uomini e donne che a settembre registrerà una puntata tutta incentrata su di loro.

Angela Nasti e Alessio arriva il confronto in Tv dopo la fine della loro storia d’amore

Angela e Alessio si sono lasciati, Giulia e Manuel si sono lasciati. L’unica coppia che ancora continua a stare insieme e che proprio in questi giorni si è detta un bel ” ti amo” sono Andrea e Natalia, sui quali in molti non avrebbero scommesso un euro.

Il confronto delle coppie scoppiate di Uomini e donne

Per Giulia e Manuel, Angela e Alessio è arrivata la resa dei conti televisiva. La Mennoia, autrice di Uomini e donne, è pronta a registrare a settembre una puntata incentrata sulla fine di queste due storie d’amore che sono durate come un gatto in tangenziale.

Ma la domanda adesso è una soltanto: accetteranno tutti i quattro di fare il confronto davanti alle telecamere o qualcuno di loro preferirà lasciarsi alle spalle quest’avventura che n0n ha dato i frutti sperati?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010