Giulia e Manuel arriva il confronto sulla fine della loro storia

Giulia e Manuel arriva il confronto sulla fine della loro storiaGiulia e Manuel arriva il confronto sulla fine della loro storia. Possiamo dire che nessuno può prendere in giro la redazione di Uomini e donne? E’ per questo che alla fine le storie che non sono durate devono tornare nel luogo del “delitto” a dare spiegazioni. Così arrivano i confronti diretti tra Giulia e Manuel e tra Angela e Alessio.

Giulia e Manuel arriva il confronto sulla fine della loro storia

Una fan ha scritto all’autrice di Uomini e donne Raffaella Mennoia e ha avuto subito una risposta positiva. Leggete sotto.

“Raffaella cara. A settembre una cosuccia dovreste farla. Dovreste invitate le troniste Angela e Giulia a metterci la faccia. A spiegare al pubblico come mai appena fatta la scelta non hanno mai frequentato questi ragazzi! La prima è stata più sciocca la seconda furbamente ha colto la palla al balzo per liquidarlo ma prima di Ibiza non lo ha mai frequentato. Ma il pubblico per fortuna non è composto da un ammasso di imbecillì. Ammetto che mi dispiace anche per voi , perché ahimè parte del pubblico crede che siamo vostre idee. Io non ci credo perché del trono precedente ci sono state tutte scelte vere. parlo di Lorenzo, Luigi , Ivan , Teresa ,Andrea Cerioli e anche Zelletta fanno si che il pubblico vi dia ancora fiducia. Però un confronto con queste due ultime troniste di Uomini e Donne ci vorrebbe! Ciao lunedì ascolti stellari”.

La risposta della Mennoia è stata celere e concreta.

“Certo. Hai ragione. Chiederemo a tutti lo dico già qui pubblicamente di venire in tv a raccontare. Dico ad Angela, Alessio, Giulia e Manuel”.

Arrivano i confronti…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010