Amici, ecco i nuovi allievi della scuola. Vota il migliore nella nostra sfida


Niente più squadra del Sole o della Luna. Per l‘edizione 2011-2012 Amici cambia format, si rinnova. Dopo 5 puntate andate in onda il sabato pomeriggio con i provini per scegliere i nuovi talenti della scuola,  sabato 5 novembre sono stati finalmente scelti i nuovi ragazzi. Quest’anno ci sono 3 squadre, ognuna delle quali è formata da 4 cantanti e 3 ballerini e ha come supervisori un professore di danza e uno di canto. Vediamo insieme le squadre prima di iniziare a votare per il vostro preferito nella nostra sfida.

Della squadra VERDE – abbinata a Garrison e Zerbi fanno parte: Marco Castelluzzo, Lidia Pastorello, Pamela Gueli e Valeria Romitelli, per il canto, e Nunzio Perricone e Daniele Sibilli e Veronica Paradiso, per il ballo.

La squadra GIALLA sarà seguira da Alessandra Celentano e di Grazia Di Michele. La squadra è formata così da Josè Becerra, Sergio Nigro e Yunieska Sanchez per il ballo e da Carlo Alberto Di Micco, Ottavio de Stefano, Nicola Di Trapani e Alessia Di Francesco per il canto.

E arriviamo anche alla squadra BLU, abbinata a Mara MaionchiLuciano Cannito. I fortunati ballerini sono Francesca Dugarte, Giuseppe Gioffré e Caterina Licini, mentre Mara ha scelto Claudia Casciaro, Gerardo Pulli, Francesca Manzari e Alessandra Procacci.

Da oggi tocca a voi votare il vostro preferito nella nostra SFIDA ! Gioca a colpi di click ! Qui per la sfida !!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento