lunedì 18 Luglio, 2011

Alessandro Tersigni del Grande Fratello entra nel cast dei Cesaroni


Ve lo ricordate ? Aveva fatto innamorare anche voi come Melita Toniolo? Lui è il bellissimo Alessandro Tersigni, ex gieffino (l’edizione era la numero 7). Dalla prossima stagione televisiva lo ritroviamo nel cast de I Cesaroni al fianco di Claudio Amendola ! Cambiamenti all’interno della fiction. C’è chi va e chi viene. La Mastronardi e […]



Ve lo ricordate ? Aveva fatto innamorare anche voi come Melita Toniolo? Lui è il bellissimo Alessandro Tersigni, ex gieffino (l’edizione era la numero 7). Dalla prossima stagione televisiva lo ritroviamo nel cast de I Cesaroni al fianco di Claudio Amendola !
Cambiamenti all’interno della fiction. C’è chi va e chi viene. La Mastronardi e Fremont abbandonano ma torna Elena Sofia Ricci. E le novità, come dicevamo, non finiscono qui. Per dar lustro ai nostro occhi all’interno della serie, oltre a Garbatella Nina Torrisi e il comico romano Enrico Brignano, arriva l’ex gieffino ed ex fidanzato di Melita Toniolo Alesandro Tersigni. Bello come il sole, Alessandro ha già alle spalle diverse esperienze in fiction televisive. Per citarne alcune: Romanzo criminale, Ris Roma 2.

Che dire! Noi siamo felicissime ! E intanto ce lo gustiamo in questa splendida galleria a lui dedicata !


Loading...

Articoli correlati


Roulette e tavolo verde: una passione che coinvolge anche le VIP
Show-Biz
Stefano De Martino nudo con Belen che lo riprende con il cellulare
Show-Biz
Insigne in spiaggia con la moglie che risplende in costume bianco
Show-Biz
Chiara Ferragni hot: eccola in versione Diavoletta87 ma oggi il suo documentario
Donna Vip, Show-Biz
Luca Laurenti senza costume a Formentera mostra fisico e qualcosa di più
Show-Biz
Chi è il dottor Antonio Spagnolo coming out e il suo fidanzato Stefano
Show-Biz