Aldo Palmeri e il cambiamento che sta facendo discutere: “Guardate cosa ho fatto” La reazione di Alessia

aldo-palmeri

Nella corso di pochi mesi la vita di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota è cambiata completamente: poco meno di un anno fa sono ufficialmente diventati una coppia grazie al programma Uomini e Donne e ora sono già marito e moglie. Ma c’è di più, Aldo e Alessia presto diventeranno genitori di un maschietto e il loro amore non potrebbe essere più forte. Sulla sua pagina Facebook, inoltre, l’ex tronista ha mostrato l’ennesimo cambiamento della sua vita postando una foto che ha fatto discutere.

Aldo Palmeri è ammirato da migliaia di italiani per il suo carattere allegro e spensierato, per la sua semplicità e per la sua oggettiva bellezza. Immaginiamo quindi che anche il minimo cambiamento estetico possa suscitare commenti, dividendo le sue fan. Questo è infatti proprio quello che è successo pochi giorni fa.

Aldo ha pubblicato un suo selfie in cui si nota che ha deciso di cambiare look facendo crescere la barba; dagli hashtag che ha utilizzato notiamo che Alessia inizialmente non era molto d’accordo su questa novità ma che, piano piano, sta iniziando a farci l’abitudine. Ecco infatti cosa ha scritto Palmeri: “Buonaseeeraaa! #miofiglioavràunbarboneperpadre #sperosolononsispaventi #suamammacistafacendolabitudine”

Ed ecco immancabili i commenti delle fan: c’è chi chiede ad Aldo di tagliare la barba e di ritornare come prima, e chi invece ammette di apprezzarlo ancora di più in questa nuova versione.

Voi cosa ne pensate? Vi piace Aldo con la barba?

Leggi anche:

ALDO E ALESSIA CONFESSANO LA VERITA’ SUL NOME DI LORO FIGLIO

ALDO IN LACRIME DOPO LE PAROLE DI SUO PADRE

LA DICHIARAZIONE D’AMORE DI ALDO PER ALESSIA

ALDO CONFESSA: “SE TORNASSI INDIETRO DI UN ANNO…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento