giovedì 20 ottobre, 2011

Sfide: la classifica provvisoria degli ex-gieffini, Davide Baroncini è primo


Il conto alla rovescia continua, il Grande Fratello inizia e lunedì tutti davanti alla TV scopriremo chi sono i concorrenti della prossima edizione. Ma noi abbiamo pensato di rispolverare le vecchie edizioni e riportarvi alla mente gli ex-gieffini che nel corso degli anni ci hanno fatto emozionare. La nostra sfida durerà fino a dicembre, ma […]



Il conto alla rovescia continua, il Grande Fratello inizia e lunedì tutti davanti alla TV scopriremo chi sono i concorrenti della prossima edizione. Ma noi abbiamo pensato di rispolverare le vecchie edizioni e riportarvi alla mente gli ex-gieffini che nel corso degli anni ci hanno fatto emozionare. La nostra sfida durerà fino a dicembre, ma settimanalmente vi aggiornerò sugli sviluppi della classifica provvisoria.

In questo momento al primo posto c’è Davide Baroncini (edizione 11) seguito dalla sua Erinela Bitri (edizione 11) coppia che nella scorsa edizione è entrata nel cuore dei fan. La terza classificata è Vanessa Ravizza (edizione 9) che sicuramente non è mai stata dimenticata dai suoi fan. Purtroppo tra i peggiori, all’ultimo posto troviamo Melita Toniolo (edizione 7) che nonostante sia conosciuta e sicuramente ricordata da tutti, non ha ricevuto molti voti. Se volete capovolgere questa classifica cliccate qui, avete ancora tanto tempo.


Articoli correlati


Cecilia Rodriguez si fa bionda e riccia e pubblica una foto senza veli
Donna Vip
Silvia Provvedi il primo selfie senza reggiseno dopo il Grande Fratello Vip
Donna Vip
Patrizia Rossetti a Vieni da me: “Ho trovato l’amore durante una televendita”
Donna Vip
Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Barbara D’Urso nel 2019 torna la Dottoressa Giò, il Grande Fratello e un nuovo progetto
TV Chic
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip