venerdì 29 luglio, 2011

Sex and the City 3, un salto nel passato con Lively, Gomez, Roberts e Olsen


Sex and the City è uno dei film che ha fatto impazzire le fashion victim di tutto il mondo, non tanto per la storia, quanto per i look sfoggiati da Carrie, Miranda, Charlotte e Samantha, le quattro amiche newyorchesi protagoniste della pellicola cinematografica. Dopo il primo e secondo episodio del grande schermo si pensa ad […]



Sex and the City
è uno dei film che ha fatto impazzire le fashion victim di tutto il mondo, non tanto per la storia, quanto per i look sfoggiati da Carrie, Miranda, Charlotte e Samantha, le quattro amiche newyorchesi protagoniste della pellicola cinematografica. Dopo il primo e secondo episodio del grande schermo si pensa ad un terzo in arrivo dove potremmo conoscere le quattro donne quando erano giovani. Da tempo si parla di un terzo episodio di Sex and the City, che dovrebbe portarci indietro nel tempo. Nel primo siamo arrivati ai preparativi del matrimonio matrimonio tra Carrie (Sara Jessica Parker) e Big e nel secondo la crisi della loro unione, con una fuga delle quattro ragazze ad Abu Dhabi, ecco che nel terzo potremo conoscere il passato delle amiche di New York.

Per fare ciò ovviamente servono ragazze più giovani, un nuovo cast e secondo i rumors…potremmo ammirare Blake Lively nei panni di Samantha ( Kim Katrall), Selena Gomez in quelli di Charlotte ( Kristin Davis). E ancora, al posto di Cinthya Nixon nei panni di Miranda potremmo ammirare la giovane Emma Roberts, mentre Elizabeth Olsen erediterebbe il ruolo di Sarah Jessica Parker, vestendo i panni di Carrie Bradshaw.

Sicuramente le amanti del film non potranno fare a meno delle loro beniamine, non rivedere i loro volti sarà difficile, ma speriamo nel loro successo…


Articoli correlati


Chiara Ferragni ecco quanto viene pagata per pubblicare un post sui social
Donna Vip
Ecco chi sono le 10 star con le sopracciglia più glamour
Donna Vip
Lorella Boccia rimanda le nozze con Niccolò Presta
Donna Vip
Serena Williams ha brillato con gioielli stupendi sul campo del Roland-Garros
Donna Vip
Mariano Di Vaio e Eleonora Brunacci “Ecco il sesso del nostro secondo figlio”
Donna Vip
Abito e stilista Giulia De Lellis Uomini e donne scelta Nilufar, marca
Donna Vip


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping