mercoledì 09 marzo, 2011

Reebok rivede la City Jam ispirandosi al mondo di Alice nel paese delle meraviglie


Per la stagione calda Reebok prende ispirazione dal celebre film d’animazione ‘Alice nel paese delle meraviglie’ per colorare uno dei suoi modelli femminili più attuali: City Jam 2010. Per tutte le ragazze che amano le favole, le nuove City Jam offrono numerosi spunti per intraprendere un fantastico viaggio nella fantasia. Guardando le grafiche di queste […]



Per la stagione calda Reebok prende ispirazione dal celebre film d’animazione ‘Alice nel paese delle meraviglie’ per colorare uno dei suoi modelli femminili più attuali: City Jam 2010. Per tutte le ragazze che amano le favole, le nuove City Jam offrono numerosi spunti per intraprendere un fantastico viaggio nella fantasia. Guardando le grafiche di queste sneaker si potranno identificare, infatti, alcuni chiari riferimenti al mondo di Alice: il vistoso orologio nel panciotto del povero Bianconiglio che correndo a gambe levate urla: «È tardi, è tardi, sono in ritardo, in arciritardissimo!», le rose che la Regina aveva ordinato ai suoi giardinieri di dipingerle di rosso e la scacchiera, che rappresenta il percorso lungo il quale i personaggi si muovono fino a quando Alice diventa Regina.

Disponibili da subito nei migliori negozi di sneaker, nelle due varianti verde e fucsia, colori che ricordano il personaggio del Brucaliffo ed il fumo avvolgente della sua pipa.

Prezzo al pubblico: 105 euro
Info da pubblicare: www.reebok.com


Articoli correlati


Sneakers collezione vacanze consigliata dal gruppo trap orientale milanese Threesome
Scarpe chic
Puma, Fila, Champion, Diadora e la MTV apparel capsule: unbox XMAS
Scarpe chic
Quale costume indosserai per Halloween?
Scarpe chic
Quali scarpe indossare per le prossime feste natalizie? Ecco i modelli natural
Scarpe chic
Vans e la collezione di scarpe dedicate a Topolino
Scarpe chic
NEW BALANCE presenta la sneaker da donna Fresh Foam Beacon
Scarpe chic