venerdì 30 Agosto, 2019

Serena Grandi a IO e Te ecco quando ho perso la verginità


Serena Grandi a IO e Te ecco quando ho perso la verginità. Serena Grandi è stata ospite della puntata del 30 agosto di Io e Te su Rai Uno. Durante la sua lunga intervista l’attrice italiana premio Oscar per il film La Grande Bellezza di Sorrentino ha ripercorso la sua carriera e ha rivelato anche […]


Serena Grandi a IO e Te ecco quando ho perso la verginità

Serena Grandi a IO e Te ecco quando ho perso la verginità. Serena Grandi è stata ospite della puntata del 30 agosto di Io e Te su Rai Uno. Durante la sua lunga intervista l’attrice italiana premio Oscar per il film La Grande Bellezza di Sorrentino ha ripercorso la sua carriera e ha rivelato anche particolari privati della sua vita.

Serena Grandi a IO e Te ecco quando ho perso la verginità

Serena Grandi ospite a IO e TE di Pierluigi Diaco. L’attrice, che qualche anno fa ha partecipato anche alla prima edizione del Grande Fratello Vip, ha ripercorso la sua carriera, dagli inizi con i film di Tinto Brass fino alla sua partecipazione al film di Sorrentino “La Grande Bellezza” che vinse l’Oscar. Ma la Grandi si è anche sfogata.

“Ho bisogno di lavorare”, ha detto Serena Grandi. “Fatemi lavorare”. Un appello a tutto il cinema italiano che da qualche tempo si è dimenticato della nostra attrice poliedrica e attenta ai suo ruoli.

Serena Grandi ecco quando ha perso la verginità

Durante l’intervista Diaco ha fatto ascoltare una vecchia canzone a Serena Grandi e su quelle note l’attrice italiana ha dichiarato:”Con questa canzone ho perso la verginità”. Una dichiarazione importante che mette a nudo il carattere vero e sincero si Serena Grandi. Dai salotti di Barbara D’Urso a quelli della Rai per poter tornare a lavorare: Serena Grandi sta aspettando un’offerta di lavoro che possa riaccendere i riflettori su di lei.

Serena Grandi e la diagnosi del tumore

“Il mio corpo mi ha tradito. Ho basato tutta la mia vita su due seni enormi e adesso, mah, ne ho uno solo […]”. Queste le parole shock di Serena Grandi rilasciate al settimanale CHI di qualche tempo fa

‘Strano, mi fa male un seno, sarà una botta che ho preso’. Altro che botta, avevo cinque centimetri di carcinoma“, ha continuato la Grandi.Mi hanno diagnosticato un carcinoma di quasi cinque centimetri, che era subdolo, era sotto quel grasso che era stato messo per il lifting del seno che avevo fatto a febbraio scorso […] Alla fine mi sono ritrovata sotto i ferri il 19 di dicembre”.

CONTINUA A LEGGERE QUI IL DRAMMA DI SERENA GRANDI


Loading...

Articoli correlati


Abito Elodie Domenica In che look e stilista ha scelto?
Donna Vip
Abito Ornella Vanoni Amici Celebrities che stilista ha scelto?
Donna Vip
Abito Ilary Blasi Eurogames che look e stilista ha scelto?
Donna Vip
Tina Cipollari giovane e magra come non l’avete mai vista come corteggiatrice
Donna Vip
Ilary Blasi Eurogames è caduta durante una prova del gioco?
Donna Vip
Abito Giulia De Lellis a Verissimo e Domenica in che stilista ha scelto?
Donna Vip