Serena Grandi shock:”Mi hanno diagnosticato un tumore”

Serena Grandi shock:"Mi hanno diagnosticato un tumore"Serena Grandi shock:”Mi hanno diagnosticato un tumore”. Una delle attrici più apprezzi d’Italia nonchè ex concorrente del Grande Fratello Vip, Serena Grandi, ha annunciato al settimanale di CHI di avere un tumore. “Me lo hanno diagnosticato a novembre”, ha raccontato il premio Oscar per “La grande bellezza”.

Serena Grandi shock:”Mi hanno diagnosticato un tumore”

“Il mio corpo mi ha tradito. Ho basato tutta la mia vita su due seni enormi e adesso, mah, ne ho uno solo […]”. Queste le parole shock di Serena Grandi rilasciate al settimanale CHI in edicola questa settimana.

A farle capire che qualcosa non andava nel verso giusto sono stati i suoi due cagnolini: “Me li ero portata a Roma, li avevo nella borsa […] sono pesantini… Insomma, quella volta mi dicevo: ‘Strano, mi fa male un seno, sarà una botta che ho preso’. Altro che botta, avevo cinque centimetri di carcinoma“.

Così a metà novembre ha iniziato a sottoporsi a numerosi esami e accertamenti fino alla diagnosi: “un carcinoma di quasi cinque centimetri, che era subdolo, era sotto quel grasso che era stato messo per il lifting del seno che avevo fatto a febbraio scorso […] Alla fine mi sono ritrovata sotto i ferri il 19 di dicembre”.

Un duro colpo per l’attrice che solo oggi ha deciso di raccontare la sua brutta vicenda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010