Selvaggia Lucarelli VS Chiara Ferragni


C’è chi la odia e chi la ama e la difende a spada tratta, eppure tutti, o quasi, parlano di lei, la biondissima blogger Chiara Ferragni, firma del seguitissimo blog “The Blonde Salad”, nonché di una linea di scarpe e di innumerevoli collaborazioni. Ora nella schiera delle sue “haters” spunta anche un nome noto, quello della pungente e graffiante opinionista Selvaggia Lucarelli che, si sa, non risparmia parole ed opinioni per niente e nessuno. Amante dei social network, è proprio tramite la sua pagina di Twitter che, Selvaggia Lucarelli, mostra il suo disappunto nei confronti della bionda blogger e della sua collaborazione con il brand di intimo Yamamay.

“Ferragni: l’intimo che ti hanno messo sembra quello che trovi sulle bancarelle del mercato a un euro il sabato mattina” ha twittato l’opinionista allegando una delle immagini promozionali della linea Chiara Ferragni for Yamamay, per poi continuare ancora più pungente sul suo profilo Facebook

“E già che ci siamo. (giuro, l’amministratore delegato di Yamamay non mi ha mollata all’altare) La campagna Yamamay con la Ferragni è una ciofeca senza precedenti. Lei, in foto, più che una bomba sexy pare uno dei vulturi di Twilight. L’intimo che le hanno messo addosso, sembra quello che trovi sulle bancarelle del mercato a un euro il sabato mattina a Papiniano. E infine, ’sta Ferragni fa già tanto figa di legno, mettetele pure sette paia di mutande una sopra l’altra e proprio l’idea che sia una con cui fare roba diventa plausibile quanto quella di vedere la Tommasi portavoce Unicef.”

Graffiante, ironica e schietta, Selvaggia di certo non si risparmia, e voi cosa ne pensate?

Photo| twitter.com/stanzaselvaggia

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento