venerdì 19 Luglio, 2019

Rosa Perrotta tutto pronto per il parto l’attesa per la nascita di Domenico


Rosa Perrotta tutto pronto per il parto l’attesa per la nascita di Domenico. Quando partorisce Rosa Perrotta l’ex tronista di Uomini e donne? Tutti i suoi fan se lo chiedono e anche se l’ultimo messaggio di Rosa non è stato molto positivo sembra che ormai i giorni siano per scadere e che la ragazza sia […]


Rosa Perrotta tutto pronto per il parto l'attesa per la nascita di Domenico

Rosa Perrotta tutto pronto per il parto l’attesa per la nascita di Domenico. Quando partorisce Rosa Perrotta l’ex tronista di Uomini e donne? Tutti i suoi fan se lo chiedono e anche se l’ultimo messaggio di Rosa non è stato molto positivo sembra che ormai i giorni siano per scadere e che la ragazza sia pronta per partorire.

Rosa Perrotta tutto pronto per il parto l’attesa per la nascita di Domenico

E’ stanca e gonfia Rosa Perrotta e decisamente pronta per dare alla luce il figlio Domenico avuto dalla relazione con Pietro Tartaglione. Nonostante che il ginecologo abbia detto alla Perrotta di avere pazienza perchè il bambino tarda a voler nscaere, sembra che invece sia quasi tutto pronto per il parto vero e proprio.

Anche se Domenico sembra stare bene nella pancia della mamma arrivano nuovi aggiornamenti da parte di Rosa e Pietro. La coppia ha deciso di conservare le staminali del piccolo.

È proprio nelle ultime ore che l’ex tronista ha comunicato un’importante decisione presa sul bambino: “Ragazzi ecco il Kit per la conservazione delle cellule staminali del cordone ombelicale che arriva direttamente a casa, dopo aver completato l’adesione al servizio (è semplicissimo!)”, dichiara la Perrotta, mostrando il macchinario in questione.

“Io e Pietro abbiamo deciso di conservare le staminali di nostro figlio con Sorgente, società leader in Europa, perché le staminali cordonali oggi sono utili per il trattamento di ben 84 patologie, riconosciute dal Ministero della Salute. Il parto è un’occasione unica per mettere al sicuro un patrimonio biologico importantissimo!” , ha fatto sapere Rosa a pochi giorni dal parto.

La data del parto di Rosa Perrotta e il messaggio divertente

Domenico non vuole proprio uscire dalla pancia della mamma e allora Rosa scrive questo messaggio, parlando a nome del figlio.

“[…] Confermo la mia volontà di restare ancora in questo pancione. Ho delle valutazioni di convenienza da fare.
Da un lato fuori fa caldo, la gente è esaurita, mia madre è una matta…però ci siete tutti voi che mi volete conoscere e, sempre la matta mi racconta, mi volete già tanto bene. Dall’altro qui si sta freschi, si mangia in abbondanza e si dorme pure bene…quando mi ricapita di tornarci! […] Scrivete qui sotto la data in cui credete uscirò, convincetemi e la prenderò in considerazione. DODO“.

GUARDA LE FOTO SOTTO


Loading...

Articoli correlati


Tina Cipollari insultata a Ibiza:”Sei una balena spiaggiata”
Donna Vip
Barbara D’Urso e Mara Venier pace di Ferragosto non hanno mai litigato
Donna Vip
Nadia Toffa il fan club aggiorna sullo stato di salute della conduttrice
Donna Vip
Ilaria di Temptation Island rischia di cadere in mare dalla barca la foto
Donna Vip
Barbara D’Urso rischia un colpo di sole a causa di questo caldo torrido
Donna Vip
Belen incinta al terzo mese di gravidanza la rivelazione degli amici
Donna Vip