martedì 06 settembre, 2011

Rosa Baiano ed Emanuele Pagano, iniziano a costruire la loro casa e il loro futuro


La storia d’amore tra Rosa Baiano ed Emanuele Pagano, ex gieffini, continua e sembra andare a gonfie vele. Qualche tempo fa vi avevo parlato dell’anello regalato dal ragazzo alla bella e dolce Rosa. Questo simbolo segnava sicuramente il loro fidanzamento e la voglia da parte di Emanuele di costruire qualcosa di serio per il futuro. […]



La storia d’amore tra Rosa Baiano ed Emanuele Pagano, ex gieffini, continua e sembra andare a gonfie vele. Qualche tempo fa vi avevo parlato dell’anello regalato dal ragazzo alla bella e dolce Rosa. Questo simbolo segnava sicuramente il loro fidanzamento e la voglia da parte di Emanuele di costruire qualcosa di serio per il futuro. Infatti dopo poco tempo la notizia che ha riempito il cuore a Rosa: “Era un regalo per farmi capire che si stava impegnando davvero con me, che vuole fare sul serio e che l’idea di costruire un futuro insieme da parte sua c’è eccome”, Emanuele inizierà i lavori per costruire la loro casa. Rosa racconta di essere tornata a casa appena appresa la notizia e di aver svegliato la mamma per raccontarle tutto scoppiando poi in lacrime dall’emozione. La notizia è confermata anche da Emanuele: “I lavori partiranno verso il 10 settembre e sarò io a dirigerli. Ma per il progetto della casa dovete chiedere a Rosa, su questo comanda solo e soltanto lei”.

Anche il rapporto fra Emanuele e la famiglia di Rosa, inizialmente poco incline alla relazione, è migliorato: “Si, ma lo erano da un pò, da quando siamo usciti dalla casa. E ora, a maggior ragione, c’è più confidenza fra loro. E’ già come fossimo tutti in famiglia”.

Siamo contenti per tutte queste emozioni che Rosa prova da quando è fidanzata con Emanuele.

E se Rosa ed Emanuele vi piacciono potete votarli per eleggerli la coppia più bella dell’estate 2011 ! CLICCATE QUI


Articoli correlati


Stefano Sala e Benedetta insieme dopo il Gf Vip? Ecco come stanno le cose
Love Story
Silvia Provvedi il primo selfie senza reggiseno dopo il Grande Fratello Vip
Donna Vip
Francesco Monte e Giulia e la prima notte d’amore raccontata da Lisa Fusco
Love Story
Nicolò Scalfi campione di Caduta libera è finita la storia con Valeria
Love Story
Elia e Jane la prima dichiarazione d’amore di Jane Alexander dopo il Gf Vip
Love Story
Patrizia Rossetti a Vieni da me: “Ho trovato l’amore durante una televendita”
Donna Vip