Rosa Baiano del Grande Fratello 11, una vera donna chic!


Rosa Baiano,
ex concorrente del Grande Fratello 11 a noi è piaciuta fin dall’inizio, vera e dolce. La sua storia con Davide dove ci ha davvero messo l’anima è finita male e noi crediamo in questa sua sofferenza. Ha dovuto sopportare comportamenti irrispettosi nei suoi confronti, quando Davide ha iniziato a fare il “latin lover” della casa e lei come si è comportata? Come una vera signora, ha evitato scenate e ha cercato di vivere nell’indifferenza anche se in effetti ci stava davvero molto male. E’ stata accusata di essere una vittima e di avere sfruttato la situazione per sensibilizzare il pubblico, ma le persone che l’hanno giudicata in questo modo hanno mai provato a mettersi nei suoi panni? Bè io ci ho provato e sicuramente le sue risposte alla situazione sono state quelle di una persona con la testa. Ma a noi non interessa più parlare di Davide, ma della sua felicità ritovata con Emanuele Pagano.

Nella casa ci sono stati un pò di discussioni tra i due, forse un pò per la gelosia di Emanuele (comprensibile!) o forse per un pò di freddezza che Rosa aveva nei suoi confronti (forse ci andava un pò con i piedi di piombo), ma ora…ora stanno benissimo.

Rosa ha attenuato il nervosismo che aveva nella casa, normale dopo tutti quei giorni di reclusione e Emanuele sembra più convinto e tranquillo della loro storia.

Noi speriamo davvero che per Rosa possa essere un nuovo inizio o forse lo è già stato, secondo noi se lo merita davvero. Non abbiamo mai creduto alle insinuazioni di chi la colpevolizzava per mettere in mostra il suo fisico, non l’ha mai fatto, o comunque non con volgarità, lei sì che può essere definita una donna chic nonostante qualche urla di troppo e qualche scenata, la situazione in cui si è trovata le ha dato tutte le ragioni per farlo.

In bocca al lupo Rosa!!!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento