lunedì 16 maggio, 2011

Rosa Baiano del Grande Fratello 11, una vera donna chic!


Rosa Baiano, ex concorrente del Grande Fratello 11 a noi è piaciuta fin dall’inizio, vera e dolce. La sua storia con Davide dove ci ha davvero messo l’anima è finita male e noi crediamo in questa sua sofferenza. Ha dovuto sopportare comportamenti irrispettosi nei suoi confronti, quando Davide ha iniziato a fare il “latin lover” […]



Rosa Baiano,
ex concorrente del Grande Fratello 11 a noi è piaciuta fin dall’inizio, vera e dolce. La sua storia con Davide dove ci ha davvero messo l’anima è finita male e noi crediamo in questa sua sofferenza. Ha dovuto sopportare comportamenti irrispettosi nei suoi confronti, quando Davide ha iniziato a fare il “latin lover” della casa e lei come si è comportata? Come una vera signora, ha evitato scenate e ha cercato di vivere nell’indifferenza anche se in effetti ci stava davvero molto male. E’ stata accusata di essere una vittima e di avere sfruttato la situazione per sensibilizzare il pubblico, ma le persone che l’hanno giudicata in questo modo hanno mai provato a mettersi nei suoi panni? Bè io ci ho provato e sicuramente le sue risposte alla situazione sono state quelle di una persona con la testa. Ma a noi non interessa più parlare di Davide, ma della sua felicità ritovata con Emanuele Pagano.

Nella casa ci sono stati un pò di discussioni tra i due, forse un pò per la gelosia di Emanuele (comprensibile!) o forse per un pò di freddezza che Rosa aveva nei suoi confronti (forse ci andava un pò con i piedi di piombo), ma ora…ora stanno benissimo.

Rosa ha attenuato il nervosismo che aveva nella casa, normale dopo tutti quei giorni di reclusione e Emanuele sembra più convinto e tranquillo della loro storia.

Noi speriamo davvero che per Rosa possa essere un nuovo inizio o forse lo è già stato, secondo noi se lo merita davvero. Non abbiamo mai creduto alle insinuazioni di chi la colpevolizzava per mettere in mostra il suo fisico, non l’ha mai fatto, o comunque non con volgarità, lei sì che può essere definita una donna chic nonostante qualche urla di troppo e qualche scenata, la situazione in cui si è trovata le ha dato tutte le ragioni per farlo.

In bocca al lupo Rosa!!!


Articoli correlati


Chiara Ferragni ecco quanto viene pagata per pubblicare un post sui social
Donna Vip
Ecco chi sono le 10 star con le sopracciglia più glamour
Donna Vip
Lorella Boccia rimanda le nozze con Niccolò Presta
Donna Vip
Serena Williams ha brillato con gioielli stupendi sul campo del Roland-Garros
Donna Vip
Mariano Di Vaio e Eleonora Brunacci “Ecco il sesso del nostro secondo figlio”
Donna Vip
Abito e stilista Giulia De Lellis Uomini e donne scelta Nilufar, marca
Donna Vip


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping