mercoledì 11 maggio, 2011

Remo Nicolini lascia Claudia Losito per stare con un’altra donna…che sia Guendalina Tavassi?


Da giorni il web e i giornali di gossip parlano di un possibile riavvicinamento tra Guendalina Tavassi e Remo Nicolini. I due, infatti, noti a seguito della loro storia di cui si è ampiamente parlato nel corso del Grande Fratello 11 sono stati fotografati insieme sia a un ristorante che in un aeroporto in compagnia […]



Da giorni il web e i giornali di gossip parlano di un possibile riavvicinamento tra Guendalina Tavassi e Remo Nicolini. I due, infatti, noti a seguito della loro storia di cui si è ampiamente parlato nel corso del Grande Fratello 11 sono stati fotografati insieme sia a un ristorante che in un aeroporto in compagnia della figlia Gaia. Dapprima i due hanno ammesso di vedersi solo per il bene della figlia…Ma sarà solo questo ? Voi che dite ?Ma il tutto crolla quando Remo, fino a qualche giorno fa, legato a Claudia Losito dalla quale aspetta una figlia, chiama Pomeriggio Cinque e annuncia l’annullamento del matrimonio con l’attuale fidanzata.

Remo spiega: “Me so lasciato co’ Claudia, so’ successi tanti casini e non stiamo più insieme… Il motivo è che sto frequentando un’altra donna, che in questo momento non posso dire il nome.” E chi sarà mai la misteriosa nuova fiamma di Nicolini?

Claudia, incinta di Remo da tre mesi, oggi interverrà al programma della d’Urso e chissà cosa succederà? Che sia Guendalina l’attuale compagna di Remo?

Se così fosse di certo i fan di Guendalina non potrebbero essere che felici per lei, purchè non si sentano ingannati da una storiella inventata solo per attirarli…


Articoli correlati


Anna Tatangelo dopo Sanremo:”Con Gigi abbiamo superato anche questa”
Donna Vip
Belen Rodriguez vuole un altro figlio da Stefano De Martino l’intervista
Donna Vip
Com’è morta Mia Martini dove e quando e le cause della morte
Attualità, Donna Vip
L’attrice Priyanka Chopra in Vivienne Westwood a Los Angeles
Donna Vip
Anna Foglietta ospite all’Ariston con l’Alta Gioielleria Pasquale Bruni
Donna Vip
Anna Tatangelo a Sanremo all’esclusivo cocktail Atelier Emé
Donna Vip