mercoledì 11 maggio, 2011

Remo Nicolini lascia Claudia Losito per stare con un’altra donna…che sia Guendalina Tavassi?


Da giorni il web e i giornali di gossip parlano di un possibile riavvicinamento tra Guendalina Tavassi e Remo Nicolini. I due, infatti, noti a seguito della loro storia di cui si è ampiamente parlato nel corso del Grande Fratello 11 sono stati fotografati insieme sia a un ristorante che in un aeroporto in compagnia […]



Da giorni il web e i giornali di gossip parlano di un possibile riavvicinamento tra Guendalina Tavassi e Remo Nicolini. I due, infatti, noti a seguito della loro storia di cui si è ampiamente parlato nel corso del Grande Fratello 11 sono stati fotografati insieme sia a un ristorante che in un aeroporto in compagnia della figlia Gaia. Dapprima i due hanno ammesso di vedersi solo per il bene della figlia…Ma sarà solo questo ? Voi che dite ?Ma il tutto crolla quando Remo, fino a qualche giorno fa, legato a Claudia Losito dalla quale aspetta una figlia, chiama Pomeriggio Cinque e annuncia l’annullamento del matrimonio con l’attuale fidanzata.

Remo spiega: “Me so lasciato co’ Claudia, so’ successi tanti casini e non stiamo più insieme… Il motivo è che sto frequentando un’altra donna, che in questo momento non posso dire il nome.” E chi sarà mai la misteriosa nuova fiamma di Nicolini?

Claudia, incinta di Remo da tre mesi, oggi interverrà al programma della d’Urso e chissà cosa succederà? Che sia Guendalina l’attuale compagna di Remo?

Se così fosse di certo i fan di Guendalina non potrebbero essere che felici per lei, purchè non si sentano ingannati da una storiella inventata solo per attirarli…


Articoli correlati


Nadia Toffa per la prima volta si mostra senza parrucca e c’è qualcosa che non va
Donna Vip
Lorella Cuccarini mano nella mano con un altro uomo, crisi matrimoniale?
Donna Vip
Gemma Galgani da giovane com’era ecco una foto mai vista prima
Donna Vip
Abito Alessia Marcuzzi Le Iene 13 novembre che stilista ha scelto?
Donna Vip
Chi era il tronista che corteggiava Tina Cipollari a Uomini e donne anni fa?
Donna Vip
Giuliana De Sio:”Con un figlio sarei stata più completa”
Donna Vip