Qual’è la fanpage più chic? Intervista all’admin di Chiara Sammartino di Uomini e Donne


E’ partita circa due settimane fa su Leichic.it la sfida “Qual’è la fanpage più chic ?”. Tantissimi i voti, tantissimi i fan che hanno votato per la loro fanpage preferita (sia nella sfida che nel sondaggio). Oggi vogliamo entrare nel merito di questo contest e andare a conscere più da vicino gli admin delle varie Fanpage. Come sapere la gestione delle fanpage è solitamente seguita da una persona o da uno staff che dedica molto tempo alle attività social del proprio beniamino.  Oggi conosciamo meglio l’admin della fanpage  di Chiara Sammartino, tronista di Uomini e Donne, fidanzata per qiualche tempo con Gabrio Gamma.

Quando e come è nata l’idea di aprire una fanpage?
Bè leggendo le anticipazioni di Uomini e Donne, vedemmo questa bella ragazza napoletana, spontanea, verace…E rivedendomi in lei dissi creerò una fan page per lei.

Qual’è il vostro rapporto con il personaggio in questione?
Ci sentiamo telefonicamente, non sempre, ma quelle volte che possiamo parlare ci diciamo tante cose. Credo stia nascendo un’amicizia fra me e Chiara e sono davvero felice!

Secondo voi cosa rende una pagina chic?
Una pagina per essere Chic deve avere tanti requisiti: a) essere creata in modo decente, avere tante novità, b) caratterizzzata da un linguaggio adeguato sia da parte delle admin che dei fans, c) il personaggio per cui è stata creata la pagina dovrebbe essere presente e partecipe!

Perchè dovrebbe vincere la vostra fanpage?
Bè questo lo lasciamo decidere a chi vota, se meritiamo vinceremo..Altrimenti è stato comunque un piacere parteciapre!

Grazie a Grazia Granato, admin della Fanpage ufficiale di Chiara sammartino.

CLICCA QUI PER VOTARE LA FANPAGE DI CHIARA SAMMARTINO NELLA NOSTRA SFIDA

CLICCA QUI PER VOTARE IL SONDAGGIO

VOTA, ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER E VINCI !

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento