Alessandra Amoroso ha concluso il suo tour a Lecce con un momento indimenticabile: incinta della sua prima figlia, la cantante è stata chiesta in sposa sul palco dal fidanzato, Valerio Pastore, emozionando i fan e segnando un capitolo speciale nella sua vita personale e professionale.
Durante l’ultima esibizione del suo tour, prima di prendersi una pausa per la nascita della sua prima figlia, Penelope, la cantante ha ricevuto una sorpresa che rimarrà per sempre nella memoria.
Alla fine dello spettacolo, il suo fidanzato, Valerio Pastore, è salito sul palco con un mazzo di fiori e, in modo improvviso ed emozionante, si è inginocchiato per chiederle di sposarlo.
Il pubblico, travolto dall’emozione, ha assistito all’istante in cui Alessandra, visibilmente sorpresa e con le lacrime agli occhi, ha risposto in modo divertente e toccante: “Sei pazzo?”, prima di baciarlo e dire un deciso “sì”.
La coppia, che aspetta l’arrivo della figlia per l’inizio di settembre, dovrebbe ufficializzare l’unione dopo la nascita di Penelope.
Lecce simboleggia radici, ricordi e affetto, e ricevere lì la proposta di matrimonio ha dato ancora più significato ed emozione al momento.
Alessandra Amoroso, pur essendo incinta, ha mantenuto la sua agenda di concerti per ricambiare l’affetto dei fan, concludendo questa fase della sua carriera con un gesto d’amore che ha unito vita personale e professionale in un unico palco.
La relazione è iniziata nel 2023, quando Alessandra e Valerio si sono conosciuti attraverso il lavoro nel mondo della musica.
Lui, nato il 6 agosto 1994, è originario di Eboli e vive a Olevano sul Tusciano, nella provincia di Salerno.
Con otto anni di differenza tra loro, la coppia ha sempre mantenuto la relazione lontano dai riflettori, preferendo coltivare momenti intimi e preservare la privacy.
Ora, con l’arrivo di Penelope e i piani per il matrimonio, Alessandra Amoroso e Valerio Pastore stanno vivendo un periodo di grandi trasformazioni e felicità.
La loro storia dimostra che, anche nel ritmo frenetico della vita artistica, è possibile costruire legami solidi e duraturi, celebrando l’amore nelle sue forme più autentiche.