Pequenos Gigantes seconda puntata, la marca dell’abito di Belen Rodriguez

belen-abito-seconda-puntata-pequenos-gigantes

Oggi, venerdì 26 febbraio, in prima serata su Canale 5 in onda la seconda puntata del programma prodotto da Maria De Filippi: Pequenos Gigantes e ha come protagonisti i giovani talenti. Presentatrice del baby talent show Belen Rodriguez. I dettagli dell’abito firmato Moschino che la showgirl ha deciso di indossare per la seconda puntata.

Belen Rodriguez: la marca dell’abito della seconda puntata di Pequenos Gigantes

Belen Rodriguez, come per la prima puntata di Pequenos Gigantes, ha deciso di indossare un abito firmato Moschino. Nella prima puntata, in particolare, ha deciso di puntare su un look simpatico e colorato indossando un abito caratterizzato per i molti disegni colora su sfondo nero. Per la seconda puntata, invece, la showgirl argentina ha indossato un abito rosa molto stretto. Belen Rodriguez, per Pequenos Gigantes, ha deciso di affidarsi a Moschino: la showgirl è molto amante di questo marchio ed è stata anche ospite dell’ultimo fashion show di Milano, tenutosi ieri giovedì 25 febbraio.

Pequenos Gigantes prima puntata: nomi ospiti, giudici e insegnanti

In studio a Pequenos Gigantes, oltre a Belen Rodriguez come presentatrice, ci sono in giuria Francesco Arca, Megan Montaner e Claudio Amendola. Ogni squadra ha un capitano/insegnante, ovvero un personaggio noto nel mondo televisivo per il suo talento artistico. Nel cast, in particolare, ci sono Stefano De Martino, Maurizio Zamboni, Rudy Zerbi, Kledi Kadiu e Attilio Fontana. Sono, in tutto, cinque le squadre: Gli Incredibili, capitanati da Stefano De Martino; I Ribelli, capitanati da Maurizio Zamboni; I Supereroi, capitanati da Kledi Kadiu; I Piccoli Guerrieri, capitanati da Rudy Zerbi; e I Fantastici 4, capitanati da Attilio Fontana.

I DETTAGLI DEL REGOLAMENTO DI PEQUENOS GIGANTES

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento