mercoledì 27 luglio, 2011

Paperissima Sprint con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti è stato ieri il programma più visto


Ieri, martedì 26 luglio 2011,“Paperissima Sprint” è risultato programma più visto dell’access prime time sul target commerciale, pubblico di riferimento per gli investitori pubblicitari, con il 21.06% di share (pari a 4.019.000 telespettatori) staccando di oltre 5 punti percentuali il programma concorrente di Raiuno “Da da da”. I dati ottenuti dalla trasmissione di Antonio Ricci, […]



Ieri, martedì 26 luglio 2011,“Paperissima Sprint” è risultato programma più visto dell’access prime time sul target commerciale, pubblico di riferimento per gli investitori pubblicitari, con il 21.06% di share (pari a 4.019.000 telespettatori) staccando di oltre 5 punti percentuali il programma concorrente di Raiuno “Da da da”. I dati ottenuti dalla trasmissione di Antonio Ricci, condotta da Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti con il Gabibbo, si incrementano nel target giovani (15-34 anni), dove Paperissima Sprint raggiunge il 22.57% di share, distanziandosi di oltre 11 punti percentuali dal programma dell’access prime time di Raiuno.


Articoli correlati


Belen Rodriguez cambia look ai capelli alla sfilata di Alberta Ferretti
Donna Vip
Patrizia De Blanck sfigurata a Pomeriggio 5 tutta la storia e la foto del viso
Attualità
Sara Affi Fella foto con il suo nuovo fidanzato Vittorio, è amore?
Donna Vip
Bianca Guaccero abito stilista Detto fatto che look ha scelto?
Donna Vip
Caterina Balivo Vieni via con me abito e stilista che cosa indossa?
Donna Vip
Le gambe di Barbara D’Urso fanno impazzire Alberto Mezzetti vincitore del GF 15
Donna Vip


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping