mercoledì 27 luglio, 2011

Paperissima Sprint con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti è stato ieri il programma più visto


Ieri, martedì 26 luglio 2011,“Paperissima Sprint” è risultato programma più visto dell’access prime time sul target commerciale, pubblico di riferimento per gli investitori pubblicitari, con il 21.06% di share (pari a 4.019.000 telespettatori) staccando di oltre 5 punti percentuali il programma concorrente di Raiuno “Da da da”. I dati ottenuti dalla trasmissione di Antonio Ricci, […]



Ieri, martedì 26 luglio 2011,“Paperissima Sprint” è risultato programma più visto dell’access prime time sul target commerciale, pubblico di riferimento per gli investitori pubblicitari, con il 21.06% di share (pari a 4.019.000 telespettatori) staccando di oltre 5 punti percentuali il programma concorrente di Raiuno “Da da da”. I dati ottenuti dalla trasmissione di Antonio Ricci, condotta da Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti con il Gabibbo, si incrementano nel target giovani (15-34 anni), dove Paperissima Sprint raggiunge il 22.57% di share, distanziandosi di oltre 11 punti percentuali dal programma dell’access prime time di Raiuno.


Articoli correlati


Chiara Ferragni ecco quanto viene pagata per pubblicare un post sui social
Donna Vip
Ecco chi sono le 10 star con le sopracciglia più glamour
Donna Vip
Lorella Boccia rimanda le nozze con Niccolò Presta
Donna Vip
Serena Williams ha brillato con gioielli stupendi sul campo del Roland-Garros
Donna Vip
Mariano Di Vaio e Eleonora Brunacci “Ecco il sesso del nostro secondo figlio”
Donna Vip
Abito e stilista Giulia De Lellis Uomini e donne scelta Nilufar, marca
Donna Vip


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping