mercoledì 27 luglio, 2011

Paperissima Sprint con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti è stato ieri il programma più visto


Ieri, martedì 26 luglio 2011,“Paperissima Sprint” è risultato programma più visto dell’access prime time sul target commerciale, pubblico di riferimento per gli investitori pubblicitari, con il 21.06% di share (pari a 4.019.000 telespettatori) staccando di oltre 5 punti percentuali il programma concorrente di Raiuno “Da da da”. I dati ottenuti dalla trasmissione di Antonio Ricci, […]



Ieri, martedì 26 luglio 2011,“Paperissima Sprint” è risultato programma più visto dell’access prime time sul target commerciale, pubblico di riferimento per gli investitori pubblicitari, con il 21.06% di share (pari a 4.019.000 telespettatori) staccando di oltre 5 punti percentuali il programma concorrente di Raiuno “Da da da”. I dati ottenuti dalla trasmissione di Antonio Ricci, condotta da Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti con il Gabibbo, si incrementano nel target giovani (15-34 anni), dove Paperissima Sprint raggiunge il 22.57% di share, distanziandosi di oltre 11 punti percentuali dal programma dell’access prime time di Raiuno.


Articoli correlati


Silvia Provvedi il primo selfie senza reggiseno dopo il Grande Fratello Vip
Donna Vip
Patrizia Rossetti a Vieni da me: “Ho trovato l’amore durante una televendita”
Donna Vip
Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip
Mara Venier a Famiglia Cristiana:”Alla mia Domenica manca solo il Papa”
Donna Vip
Paola Di Benedetto rifatta e sincera e parla di Francesco Monte
Donna Vip