lunedì 12 marzo, 2018

Filippo Magnini e Giorgia Palmas atteggiamenti d’amore, foto di CHI


Filippo Magnini e Giorgia Palmas atteggiamenti d’amore, foto di CHI. Una nuova coppia si è formata? Stiamo parlando di Filippo Magnini e Giorgia Palmas fotografati da Chi in teneri atteggiamenti. Dopo la fine della storia di Magnini con la Pellegrini ecco che l’ex nuotatore, forse, ha trovato la sua nuova anima gemella. Filippo Magnini e […]


Filippo Magnini e Giorgia Palma atteggiamenti d'amore, foto di CHI
Filippo Magnini e Giorgia Palmas atteggiamenti d’amore, foto di CHI
. Una nuova coppia si è formata? Stiamo parlando di Filippo Magnini e Giorgia Palmas fotografati da Chi in teneri atteggiamenti. Dopo la fine della storia di Magnini con la Pellegrini ecco che l’ex nuotatore, forse, ha trovato la sua nuova anima gemella.

Filippo Magnini e Giorgia Palmas atteggiamenti d’amore, foto di CHI

Come tutti già sapete Giorgia Palmas è tornata single dopo un legame durato anni con l’inviato di “Striscia” Vittorio Brumotti mentre Magnini, come dicevamo, ha chiuso ina storia durata molti anni con Federica Pellegrini.

Secondo quanto emerge in queste ultime ore, Palmas e Magnini si frequenterebbero da poco tempo, ma ci sarebbero le premesse per una bella storia d’amore. Se son rose fioriranno.

Filippo Magnini a Domenica Live parla della fine della sua storia con la Pellegrini

“Siamo rimasti in buonissimi rapporti con Federica. Anche con i genitori siamo andati a cena, siamo stati benissimo, sono stati la mia seconda famiglia per sei anni, la sera stessa sono tornato a Milano giuro”.

Palmas e Magnini la coppia della primavera 2018?

Ecco cosa scrive Parpiglia su instagram:

“Il settimanale Chi anticipa un’esclusiva che pubblicherà sul numero in edicola da mercoledì 14 marzo: la nuova coppia del gossip di primavera è quella composta dall’ex velina Giorgia Palmas e dal nuotatore Filippo Magnini.

I due si frequentano da poco tempo e sono stati avvistati e fotografati prima a Milano, dove hanno pranzato insieme in un tavolo appartato, e poi in Svizzera per una cena romantica.

La Palmas è tornata single dopo un legame durato anni con l’inviato di “Striscia” Vittorio Brumotti e Magnini è al suo primo legame serio dopo la fine della tormentata storia d’amore con Federica Pellegrini.”

Il settimanale Chi diretto da #alfonsosignorini anticipa un’esclusiva che pubblicherà sul numero in edicola da mercoledì 14 marzo: la nuova coppia del gossip di primavera è quella composta dall’ex velina Giorgia Palmas e dal nuotatore Filippo Magnini. I due si frequentano da poco tempo e sono stati avvistati e fotografati prima a Milano, dove hanno pranzato insieme in un tavolo appartato, e poi in Svizzera per una cena romantica. La Palmas è tornata single dopo un legame durato anni con l’inviato di “Striscia” Vittorio Brumotti e Magnini è al suo primo legame serio dopo la fine della tormentata storia d’amore con Federica Pellegrini. #filippomagnini #giorgiapalmas #love #live #scoop

Un post condiviso da Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) in data:

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Belen e Iannone la storia è definitivamente finita, è stata lei
Attualità
Barbara D’Urso la Rai non la vuole e la rifiuta, lo sfogo della conduttrice
Attualità
Sara Affi Fella parla per la prima volta il fidanzato calciatore Vittorio
Love Story
Rosa Perrotta e Pietro sposi a Pomeriggio 5 tutte le notizie sulle nozze
Attualità
Fedez da Costanzo l’intervista che lo fa piangere, Fedez è felice?
Attualità
La vita Promessa trama e anticipazioni seconda puntata, il lato oscuro di Little Italy
Attualità


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping