venerdì 02 Agosto, 2019

Paola Caruso bacia un tentatore di Temptation e scoppia la passione


Paola Caruso bacia un tentatore di Temptation e scoppia la passione. Paola Caruso è di nuovo innamorata? Forse si stando alle foto che stanno girando sul web e sui social in queste ore. La Caruso, dopo aver ritrovato la madre naturale e partorito un figlio, è tornata a sfiorare con il cuore i sentimenti e […]


Paola Caruso bacia un tentatore di Temptation e scoppia la passione

Paola Caruso bacia un tentatore di Temptation e scoppia la passione. Paola Caruso è di nuovo innamorata? Forse si stando alle foto che stanno girando sul web e sui social in queste ore. La Caruso, dopo aver ritrovato la madre naturale e partorito un figlio, è tornata a sfiorare con il cuore i sentimenti e il fortunato è un tentatore di Temptation island.

Paola Caruso bacia un tentatore di Temptation e scoppia la passione

Paola Caruso e Moreno Merlo stanno insieme. La foto che pubblica SPY in edicola questa settimana non lascia dubbi. Lui si chiama Moreno Merlo è un modello e lo abbiamo visto, anche se per poco, nell’ultima edizione di Temptation Island. La Bonas di Avanti un altro ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi, neomamma del piccolo Michele, sembra quindi aver ritrovato l’amore dopo la delusione subita da Francesco Caserta, padre del figlio. E dopo, grazie a Barbara D’urso, aver rivisto dopo tanti anni la sua vera made naturale e aver scoperto di avere anche una sorellastra, ecco che oggi il suo cuore è pieno d’amore per Moreno.

Paola Caruso e la passione per Moreno Merlo

Al suo fianco, oggi, c’è il bel modello piemontese, che è stato lanciato dall’ultima edizione di Temptation Island. Una rivincita per Paola che ha appena scoperto, tra le altre cose, che il padre di suo figlio è il nuovo compagno della Fico. E la Caruso non se ne è stata zitta e verso Raffaella Fico ha speso parole di fuoco.

“Come può, proprio lei, che è una mamma e che ha avuto una marea di problemi con il suo ex, uscire con un ragazzo che non vede suo figlio? Forse pensa di aver fatto il colpaccio? O forse era in astinenza di popolarità? Non posso credere che sia amore”, ha detto la Bonas.


Loading...

Articoli correlati


Tina Cipollari insultata a Ibiza:”Sei una balena spiaggiata”
Donna Vip
Barbara D’Urso e Mara Venier pace di Ferragosto non hanno mai litigato
Donna Vip
Nadia Toffa il fan club aggiorna sullo stato di salute della conduttrice
Donna Vip
Ilaria di Temptation Island rischia di cadere in mare dalla barca la foto
Donna Vip
Barbara D’Urso rischia un colpo di sole a causa di questo caldo torrido
Donna Vip
Belen incinta al terzo mese di gravidanza la rivelazione degli amici
Donna Vip