Paola Caruso bacia un tentatore di Temptation e scoppia la passione

Paola Caruso bacia un tentatore di Temptation e scoppia la passionePaola Caruso bacia un tentatore di Temptation e scoppia la passione. Paola Caruso è di nuovo innamorata? Forse si stando alle foto che stanno girando sul web e sui social in queste ore. La Caruso, dopo aver ritrovato la madre naturale e partorito un figlio, è tornata a sfiorare con il cuore i sentimenti e il fortunato è un tentatore di Temptation island.

Paola Caruso bacia un tentatore di Temptation e scoppia la passione

Paola Caruso e Moreno Merlo stanno insieme. La foto che pubblica SPY in edicola questa settimana non lascia dubbi. Lui si chiama Moreno Merlo è un modello e lo abbiamo visto, anche se per poco, nell’ultima edizione di Temptation Island. La Bonas di Avanti un altro ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi, neomamma del piccolo Michele, sembra quindi aver ritrovato l’amore dopo la delusione subita da Francesco Caserta, padre del figlio. E dopo, grazie a Barbara D’urso, aver rivisto dopo tanti anni la sua vera made naturale e aver scoperto di avere anche una sorellastra, ecco che oggi il suo cuore è pieno d’amore per Moreno.

Paola Caruso e la passione per Moreno Merlo

Al suo fianco, oggi, c’è il bel modello piemontese, che è stato lanciato dall’ultima edizione di Temptation Island. Una rivincita per Paola che ha appena scoperto, tra le altre cose, che il padre di suo figlio è il nuovo compagno della Fico. E la Caruso non se ne è stata zitta e verso Raffaella Fico ha speso parole di fuoco.

“Come può, proprio lei, che è una mamma e che ha avuto una marea di problemi con il suo ex, uscire con un ragazzo che non vede suo figlio? Forse pensa di aver fatto il colpaccio? O forse era in astinenza di popolarità? Non posso credere che sia amore”, ha detto la Bonas.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010