Vittorio di Temptation e Vanessa stanno insieme ma lei si è rifatta il seno?

Vittorio di Temptation e Vannessa stanno insieme ma lei si è rifatta il seno?Vittorio di Temptation e Vanessa stanno insieme ma lei si è rifatta il seno? Vittorio di Temptation Island, ex fidanzato di Katia, alla fine ha quasi ufficializzato di stare insieme con la single Vanessa, conosciuta proprio nel villaggio a Temptation. Vittorio ha infatti pubblicato una foto di loro due nello stesso posto. E i fan hanno notato subito una cosa: Vanessa si è rifatta il seno?

Vittorio di Temptation e Vanessa stanno insieme ma lei si è rifatta il seno?

Due foto separate ma nello stesso posto e con lo stesso sfondo. E’ ufficiale: Vittorio e Vanessa si sono rivisti, molto probabilmente hanno anche consumato, e alla fine stanno insieme. Katia, ormai, deve rassegnarsi. Anche Vittorio, come Massimo, si è fatto un tatuaggio nuovo, quello con le coordinate del villaggio dei fidanzati in Sardegna. Scelta opinabile ma sicuramente importante per Vittorio che in quel contesto ha dato un nuovo senso alla sua vita.

Vanessa la single di Temptation island si è
rifatta il seno?

Vanessa Cinelli è la single di Temptation che ha atto perdere la testa a Vittorio, ex fidanzato della fotonica Katia. Vanessa è originaria di Roma e anche lei a Temptation ha trovato l’uomo giusto per lei. Ma tutti si chiedono: Vanessa si è rifatta i seno? Sembrerebbe di si visto che le misure di Vanessa sono abbastanza evidenti. Secondo voi Vanessa si è rifatta il seno o è cos’ al naturale?

GUARDA LA FOTO SOTTO

GUARDA QUI LA FOTO DI VITTORIO NELLA MEDESIMA LOCATION DI VANESSA

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010