venerdì 20 maggio, 2011

Nina Senicar e Alessandro Pess, è amore?


Alessandro Pess nella fiction di “Non smettere di Sognare” vive una storia con Sara Tommasi, ma nella vita reale sembra aver perso la testa per Nina Senicar, la showgirl serba con cui è stato beccato recentemente dai paparazzi e che non deve aver gradito molto le recenti foto del suo ex compagno Marco Borriello, fidanzatissimo […]



Alessandro Pess
nella fiction di “Non smettere di Sognare” vive una storia con Sara Tommasi, ma nella vita reale sembra aver perso la testa per Nina Senicar, la showgirl serba con cui è stato beccato recentemente dai paparazzi e che non deve aver gradito molto le recenti foto del suo ex compagno Marco Borriello, fidanzatissimo con la bella modella Camila Morais.

Baci, abbracci, coccole e sguardi complici hanno spazzato via ogni possibile dubbio: tra i due c’è del tenero, inutile negarlo!

Dopo un aperitivo e una bella cenetta romantica a Milano, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi e l’attore hanno fatto una bella passeggiata.

In un’intervista rilasciata dall’attore dichiara di essere attratto da Nina non solo per l’aspetto fisico, ma per la sua intelligenza.

Staremo a vedere cosa sucecderà tra i due.


Articoli correlati


Silvia Provvedi il primo selfie senza reggiseno dopo il Grande Fratello Vip
Donna Vip
Patrizia Rossetti a Vieni da me: “Ho trovato l’amore durante una televendita”
Donna Vip
Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip
Mara Venier a Famiglia Cristiana:”Alla mia Domenica manca solo il Papa”
Donna Vip
Paola Di Benedetto rifatta e sincera e parla di Francesco Monte
Donna Vip