giovedì 10 novembre, 2011

Naike Rivelli, senza veli per Playboy Germania


Naike Rivelli dopo aver posato per la copertina di Playboy Italia, a distanza di pochi mesi fa lo stesso per l’edizione tedesca. Lei dichiara di sentirsi completamente a suo agio anche senza veli: «Semplicemente mi piace molto essere nuda, mi dà un senso di libertà». Paragonando le due esperienze dice: «In Germania sono un po’ […]



Naike Rivelli
dopo aver posato per la copertina di Playboy Italia, a distanza di pochi mesi fa lo stesso per l’edizione tedesca. Lei dichiara di sentirsi completamente a suo agio anche senza veli: «Semplicemente mi piace molto essere nuda, mi dà un senso di libertà».
Paragonando le due esperienze dice: «In Germania sono un po’ più indipendenti, in Italia ancora troppo attaccati a mamma e famiglia». Ammette anche di avere avuto esperienze omosessuali e che non teme la rivalità delle attrici più giovani perché ora si sente più sicura di sé, a 37 anni infatti vanta un fisico stupendo: «A 18-19 anni avevo problemi a mostrarmi nuda, ma ora – da donna adulta – non ci trovo nulla di sbagliato, fintanto non si è volgari». L’attrice confessa poi che ama stare nuda per casa.


Articoli correlati


Ambra a Verissimo ama Allegri ma vuole molto bene anche a Francesco Renga
Donna Vip
Abiti Barbara D’Urso Live Non è la D’Urso che stilista ha scelto?
Donna Vip
Karolayne la figlia di Emerson a Domenica Live parla del padre che non la vuole più
TV Chic
Serena Grandi e il grave problema di salute che l’ha colpita
Donna Vip
Paola Caruso mamma le prime immagini del figlio Michele
Attualità, Donna Vip
Giulia De Lellis si mostra per la prima volta senza trucco e con i brufoli
Donna Vip