giovedì 10 novembre, 2011

Naike Rivelli, senza veli per Playboy Germania


Naike Rivelli dopo aver posato per la copertina di Playboy Italia, a distanza di pochi mesi fa lo stesso per l’edizione tedesca. Lei dichiara di sentirsi completamente a suo agio anche senza veli: «Semplicemente mi piace molto essere nuda, mi dà un senso di libertà». Paragonando le due esperienze dice: «In Germania sono un po’ […]



Naike Rivelli
dopo aver posato per la copertina di Playboy Italia, a distanza di pochi mesi fa lo stesso per l’edizione tedesca. Lei dichiara di sentirsi completamente a suo agio anche senza veli: «Semplicemente mi piace molto essere nuda, mi dà un senso di libertà».
Paragonando le due esperienze dice: «In Germania sono un po’ più indipendenti, in Italia ancora troppo attaccati a mamma e famiglia». Ammette anche di avere avuto esperienze omosessuali e che non teme la rivalità delle attrici più giovani perché ora si sente più sicura di sé, a 37 anni infatti vanta un fisico stupendo: «A 18-19 anni avevo problemi a mostrarmi nuda, ma ora – da donna adulta – non ci trovo nulla di sbagliato, fintanto non si è volgari». L’attrice confessa poi che ama stare nuda per casa.


Articoli correlati


Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip
Mara Venier a Famiglia Cristiana:”Alla mia Domenica manca solo il Papa”
Donna Vip
Paola Di Benedetto rifatta e sincera e parla di Francesco Monte
Donna Vip
Jane Alexander a Verissimo parla dell’incontro con Gianmarco e rivela cosa è successo in casa
TV Chic
Paola Barale incinta? La verità della showgirl a Mai dire Talk
Donna Vip