Gli occhiali Romy, la quintessenza della femminilità

romy
Pensato per sublimare la donna e la sua sensualità, il modello ROMY è senza alcun dubbio il più “glamour” mai creato da Vuarnet.
Ispirato alle curve del mitico modello Vuarnet 02, ma soprattutto a quelle di chi li indossò con un’eleganza indescrivibile in quella scena cult del film di Claude Chabrol Gli innocenti dalle mani sporche, gli occhiali ROMY sono un omaggio all’attrice Romy Schneider, donna solare e splendente come nessun’altra.
Dialogo tra curve e controcurve, sottili giochi di proporzioni e di esagerazioni, la montatura ROMY è generosa e non lo nasconde.
I perni leggermente sollevati sottolineano il design glamour e ondulato della parte anteriore, mentre la famosa “V sullo sci” – il marchio di autenticità inciso su tutti i vetri minerali Vuarnet fin dalla creazione del brand nel 1957 – è declinata in metallo e firma con delicatezza le aste.

Le magnifiche profondità dei neri e della tartaruga sono quasi eclissate dagli straordinari giochi di luce sugli acetati lattiginosi color mattone, grigio nuvola o ambra, cui si associano le più belle lenti minerali Vuarnet.
Vuarnet progetta e realizza le sue lenti solari minerali in Francia, nel suo stabilimento di Meaux, vicino a Parigi. Sviluppate con lo stesso livello di attenzione per essere indossate tutti i giorni oppure in condizioni di luminosità intensa, le lenti solari minerali Vuarnet offrono una precisione ottica senza pari, il massimo della protezione, un’elevata resistenza e un comfort visivo eccezionale.
ROMY

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento