Nadia Toffa il tumore la sta uccidendo, dicono. Ma la verità qual è?

Nadia Toffa il tumore la sta uccidendo, dicono. Ma la verità qual è?Nadia Toffa il tumore la sta uccidendo, dicono. Ma la verità qual è? Bollettino medico, chemio e salute top secret per Nadia Toffa che è sparita dai social dallo scorso 2 luglio. Niente più post su instagram e c’è chi la da già per morta. Ma dov’è finita la sensibilità degli essere umani? Commenti davvero brutti per la povera Nadia che sta ancora combattendo contro il suo male.

Nadia Toffa il tumore la sta uccidendo, dicono. Ma la verità qual è?

Un silenzio che va rispettato quello di Nadia Toffa di cui al momento non conosciamo le reali condizioni di salute. In molti, sul suo profilo intagram, hanno scritto molte cattiverie dandola già per morta o in preda ad allucinazioni. Ma si può essere così cattivi?

Ripercorriamo la triste storia di Nadia Toffa di questi ultimi due anni.

Nadia Toffa il tumore che l’ha colpita, la chemia e la forza di reagire

Vi ricordate quando dopo il malore Nadia Toffa era tornata alla conduzione de Le Iene più forte di prima? Noi al tempo avevamo parlato di lei da un punto di vista stilistico e avevamo scritto quanto segue (la foto la potete vedere in alto):

“Nadia Toffa torna alla conduzione de Le Iene per condividere il suo momento difficile con il pubblico che l’ha sempre sostenuta e sceglie, per farlo, di presentarsi in diretta con un look firmato Vladimiro Gioia. L’alto valore artigianale e la ricercatezza più esclusiva del made in Italy hanno caratterizzato la creazione del couturier, semplicissima nella sua essenza ma estremamente elegante. Un due pezzi nero composto da una corta giacca in blouclé luminosa e con revers a contrasto abbinata a pantaloni in seta lucida, aderenti alla silhouette.

Un outfit che ha accompagnato la toccante rivelazione dell’amatissima conduttrice sulla natura del male che l’ha tenuta lontana dalle scene e che ha combattuto con la forza che da sempre la contraddistingue.”

Oggi Nadia Toffa ce la vogliamo ricordare così, bella, stilosa e con tanta forza e siamo sicuri che in questi mesi di silenzio Nadia sta facendo di tutto per sconfiggere la sua terribile malattia.

Il 12 gennaio 2019 la Toffa, dopo essere stata ricoverata in ospedale e sottoposta a pedanti cure, aveva risposto così ad una domanda di Silvia Toffanin a Verissimo:
Sto benissimo, meglio di prima, perché queste cose servono a far rivalutare la vita. Un evento all’apparenza brutto, (i giornali hanno scritto che stavo addirittura morendo), invece, mi ha fatto scorrere ancora di più la vita nelle vene”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010