domenica 04 Agosto, 2019

Nadia Toffa la danno per morta per il suo silenzio ma nessuno sa come sta


Nadia Toffa la danno per morta per il suo silenzio ma nessuno sa come sta. E’ possibile che sui social ci siano persone che puntano il dito contro Nadia Toffa e la sua malattia? Perchè c’è chi la da già per morta, oppure in procinto di morire e non più lucida? Non si sa niente […]


Nadia Toffa la danno per morta per il suo silenzio ma nessuno sa come sta

Nadia Toffa la danno per morta per il suo silenzio ma nessuno sa come sta. E’ possibile che sui social ci siano persone che puntano il dito contro Nadia Toffa e la sua malattia? Perchè c’è chi la da già per morta, oppure in procinto di morire e non più lucida? Non si sa niente delle condizioni di salute della brava conduttrice e inviata de Le Iene Nadia Toffa. Sappiamo soltanto che lei ha scelto il silenzio.

Nadia Toffa la danno per morta per il suo silenzio ma nessuno sa come sta

Tutti a cercare di capire come sta Nadia Toffa, se è ancora vita, se sta bene o se sta male. La conduttrice de Le Iene si è trincerata dietro al silenzio che si merita. Non posta più niente sui social da tempo, e allora? Qual è il problema? Sarà libera di farlo? Noi speriamo che Nadia Toffa, ovviamente, stia bene aldilà di ogni allarmismo creato ad arte dagli haters, dalle persone che non hanno un briciolo di sensibilità.

La storia di Nadia Toffa, il malore e poi il cancro

“Non ho mai rischiato di morire, ma finché sei lì in rianimazione e non fanno tutti gli accertamenti, non lo sai. Su suggerimento di un mio collega ho anche pregato, ripetendo le preghiere che sapevo e mi sono ricordata”, diceva Nadia nel 2018 dopo il malore.

E ancora: “Mi sento un po’ in colpa perché ho fatto preoccupare tanta gente. Mi sono commossa per i messaggi e le dimostrazioni d’affetto sui social. La gente ha pregato per me e questo mi ha stupita”.

La preoccupazione per i familiari.
“Ho avuto solo paura per i miei genitori, le mie sorelle, i miei amici perché non erano pronti a perdermi. I miei genitori in rianimazione cercavano di darmi sicurezza, di tranquillizzarmi, ma io capivo che erano preoccupatissimi”.


Loading...

Articoli correlati


Nadia Toffa morta la nonna non ha retto al dolore aveva 97 anni
Attualità
Fong Fei-Fei fa impazzire tutti ma chi è la più grande pop star taiwanese
Attualità
Il discorso di Conte alle 15 rimette il mandato e punta il dito contro Salvini
Attualità
Nadia Toffa nessun rispetto per lei dopo la morte ecco chi l’ha insultata pesantemente
Attualità
Nadia Toffa balla in ombra e nell’aldilà avrà trovato la vita più bella
Attualità
Nadia Toffa nessun vip al funerale tante parole ma pochi fatti
Attualità