Nadia Toffa il compleanno della conduttrice morta di cancro

Nadia Toffa il compleanno della conduttrice morta di cancroNadia Toffa il compleanno della conduttrice morta di cancro. Si continua a piangere la brava Nadia Toffa che lo scorso anno, il 13 agosto, ci ha lasciati a causa di in brutto male, un cancro al cervello. Oggi la Toffa avrebbe compiuto 41 anni.

Nadia Toffa il compleanno della conduttrice morta di cancro

Gli auguri sono di rito anche se lei non c’è più: una delle conduttrici più amate e brave d’Italia ci ha lasciato. La Toffa è morta l’anno scorso all’età di 40. Oggi è il suo compleanno. La conduttrice avrebbe compiuto 41 anni.

Come sapete la Toffa se ne è andata a causa di un brutto male, un cancro al cervello che fin dall’inizio non le ha mai dato lunghe speranze di vita. Nonostante questo la Toffa ha sempre combattuto a testa alta contro il suo male. Ricordiamo una delle sue ultime interviste.

“Ho subìto più di un intervento. In seguito ad un malore lo scorso dicembre sono stata operata d’urgenza. Poi ho fatto la chemioterapia e la radioterapia. Sembrava tutto finito, ma a marzo durante un controllo, è arrivata la brutta notizia. Il cancro era tornato e mi hanno operata nuovamente”.
Ricordando quei momenti drammatici Nadia aveva confidato a Silvia Toffanin: “All’inizio mi chiedevo ‘perché proprio a me?’ Poi, dopo mesi, ho trasformato questa domanda in ‘perché non a me?’. È il mio dolore e me lo devo portare. È una sfida che posso magari non vincere, ma devo combatterla mettendocela tutta”.
Nadia Toffa aveva concluso l’intervista con un consiglio: “Vorrei dire alle persone che ci guardano da casa di non mollare mai perché non sono sole e che ‘Le Iene’ portino bene!”.

Le Iene, in questo caso purtroppo, non le hanno portato bene. Noi oggi, nel giorno del suo 41esimo compleanno, la ricordiamo con tanto affetto. Tanti auguri Nadia, da tutte noi!

Nadia Toffa è morta la malattia alla fine ha vinto aveva 40 anni

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010